Categorie: Sport

Sassuolo, colpo a sorpresa: arriva Kevin Prince Boateng

Un lampo nel mercato del Sassuolo. La squadra emiliana, finora, si era mossa di più sul fronte delle cessioni, perfezionando l’accordo con l’Inter per Politano e valutando le offerte della Lazio, che ha individuato in Acerbi l’erede designato di de Vrij. Adesso, però, il direttore sportivo Carnevali ha piazzato il colpo in grado di mandare in fibrillazione la piazza: Kevin Prince Boateng, in arrivo dall’Eintracht Francoforte.

Il centrocampista ghanese, nell’ultima stagione in Bundesliga, si è ritrovato alla corte di Niko Kovac, confermando quanto di buono si era visto al Las Palmas, vincendo anche la Coppa di Germania in finale con il Bayern, ed è pronto a rimettersi in gioco in Serie A, dove è stato protagonista con la maglia del Milan.

Boateng, stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, è stato richiesto espressamente dal tecnico neroverde Roberto De Zerbi, deciso a farne il punto focale del suo Sassuolo nell’ultimo terzo di campo. L’ex dello Schalke 04 firmerà un contratto triennale con la società di proprietà di Squinzi. 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: boateng eintrachtboateng milanboateng sassuolocalciomercato le ultimecalciomercato sassuoloKevin Prince Boateng