Sassuolo, colpo a sorpresa: arriva Kevin Prince Boateng

di Redazione

» Sport » Sassuolo, colpo a sorpresa: arriva Kevin Prince Boateng

Sassuolo, colpo a sorpresa: arriva Kevin Prince Boateng

| martedì 03 Luglio 2018 - 09:49

Un lampo nel mercato del Sassuolo. La squadra emiliana, finora, si era mossa di più sul fronte delle cessioni, perfezionando l’accordo con l’Inter per Politano e valutando le offerte della Lazio, che ha individuato in Acerbi l’erede designato di de Vrij. Adesso, però, il direttore sportivo Carnevali ha piazzato il colpo in grado di mandare in fibrillazione la piazza: Kevin Prince Boateng, in arrivo dall’Eintracht Francoforte.

Il centrocampista ghanese, nell’ultima stagione in Bundesliga, si è ritrovato alla corte di Niko Kovac, confermando quanto di buono si era visto al Las Palmas, vincendo anche la Coppa di Germania in finale con il Bayern, ed è pronto a rimettersi in gioco in Serie A, dove è stato protagonista con la maglia del Milan.

Boateng, stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, è stato richiesto espressamente dal tecnico neroverde Roberto De Zerbi, deciso a farne il punto focale del suo Sassuolo nell’ultimo terzo di campo. L’ex dello Schalke 04 firmerà un contratto triennale con la società di proprietà di Squinzi. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820