Categorie: Gossip

Gossip, Gigi D’Alessio conferma: “Ci sposeremo”

Ormai è certo: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sposeranno. La conferma arriva proprio dal cantautore napoletano che sul palco del Wind Summer Festival si è lasciato strappare da Ilary Blasi la dichiarazione che in tanti aspettavano.

La confessione di Gigi D’Alessio sulle nozze con Anna Tatangelo

Dopo un medley delle sue hit più cantante, D’Alessio ha confermato: “Sì, mi sposerò. Ma non ancora. Quando sarà lo dirò”. Ancora quindi non è stata fissata una data e non ci sono, almeno così dicono i promessi sposi, i dettagli delle nozze.

Si è trattato quindi di una crisi passeggera, quella che ha separato Gigi e Anna per un anno. “Ci eravamo solo allontanati per un periodo, ora stiamo insieme e meglio di prima”, aveva spiegato qualche tempo in un’intervista al Tv Sorrisi e Canzoni.

Per Gigi D’Alessio sarà il secondo matrimonio dopo quello con Carmela Barbato da cui ha avuto tre figli.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: gigi d'alessio e anna tatangelo si sposanogossip gigi d'alessio anna tatangelomatrimonio d'alessio tatangelomatrimonio gigi d'alessio