Gossip, ritorno di fiamma tra Tatangelo e D’Alessio

di Redazione

» Gossip » Gossip, ritorno di fiamma tra Tatangelo e D’Alessio

Gossip, ritorno di fiamma tra Tatangelo e D’Alessio

| mercoledì 29 Agosto 2018 - 12:27

La loro storia non è davvero chiusa. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sarebbero tornati insieme. In un’intervista al settimanale Oggi, D’Alessio ha dichiarato il grande amore per Anna che lo ha riportato sulla retta via.

“Le ho chiesto perdono – ha detto il cantautore napoletano-, ho capito che la stavo perdendo davvero. Io senza Anna non vivo, lei è tutta la mia vita”. E gli ha fatto eco la Tatangelo: “Da mamma e da donna ho sentito il dovere di non risparmiarmi, di non lasciare nulla di intentato per salvare il valore sacro della famiglia“.

 

•Amare e sorridere ❤️•

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

D’Alessio e Tatangelo verso il matrimonio

E infatti il prossimo passo potrebbe essere quello tanto agognato dalla bella cantante 31enne. Non è un mistero infatti che Anna Tantangelo da tempo desideri coronare il suo sogno d’amore con Gigi con il fatidico “sì”. E sembrerebbe infatti che i due stiano pensando proprio le nozze.

Secondo i rumors la cerimonia sarebbe vicinissima. Gigi le avrebbe già fatto persino la proposta. E il matrimonio infatti dovrebbe essere celebrato prestissimo, nel 2019 in primavera. 

Foto da Twitter

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820