Categorie: IntrattenimentoIntrattenimentoNews

Come vestirsi a Capodanno, il look perfetto per brillare

La notte di Capodanno è un’occasione speciale per stravolgere il proprio look e sentirsi speciali. Durante l’ultimo dell’anno infatti è quasi d’obbligo scegliere un outfit che ci valorizzi e che, al contempo, ci faccia brillare. Parola d’ordine infatti è “luccicchio” su abiti e accessori stravaganti ed eccentrici che abbaglino e ci rendano indimenticabili.

Capodanno 2019, il look perfetto per brillare

Dalle passerelle fioccano i suggerimenti. I must have sono i capi sparkling, che sia un gonna a paillettes metalliche o un long dress di brillantini all over o, semplicemente un accessorio come un paio di maxi orecchini chandellier da abbinare, neanche a dirlo, a una clutch scintillante.

Ma non dimentichiamo i grandi classici del Capodanno. Tornano prepotentemente anche l’oro su abiti in lurex e in latex e su scarpe gioiello, che siano décolleté principesche o sandali a listini minimal, e l’immancabile rosso su un total look o richiamato a un dettaglio dell’outfit.

E sulla testa? Le acconciature quest’anno sono davvero strabilianti e per la maggiore vanno le parrucche, persino quelle dai colori fluo, per giocare e divertirsi cambiando identità soltanto per una notte.

Foto da Instagram

Valentina Grasso

Il cinema è il grande amore cresciuto insieme a quello per la scrittura. Iniziati entrambi quasi per gioco, con il tempo sono diventati qualcosa di più serio spingendomi ad approfondirli fino a farne una professione. Il fascino del buio della sala risiede nel viaggio attraverso mondi alternativi perché è vero ciò che diceva Alfred Hitchcock, "c'è qualcosa di più importante della logica, l'immaginazione".

Condividi
Pubblicato da
Valentina Grasso
Tags: capodannocapodanno 2019come vestirsi a capodannoidee outfit capodannolook capodanno 2019look per capodanno