Aggiornato alle: 21:35

Come vestirsi a Capodanno, il look perfetto per brillare

di Valentina Grasso

» Intrattenimento » Come vestirsi a Capodanno, il look perfetto per brillare

Come vestirsi a Capodanno, il look perfetto per brillare

| domenica 30 Dicembre 2018 - 11:05
Come vestirsi a Capodanno, il look perfetto per brillare

La notte di Capodanno è un’occasione speciale per stravolgere il proprio look e sentirsi speciali. Durante l’ultimo dell’anno infatti è quasi d’obbligo scegliere un outfit che ci valorizzi e che, al contempo, ci faccia brillare. Parola d’ordine infatti è “luccicchio” su abiti e accessori stravaganti ed eccentrici che abbaglino e ci rendano indimenticabili.

Capodanno 2019, il look perfetto per brillare

Dalle passerelle fioccano i suggerimenti. I must have sono i capi sparkling, che sia un gonna a paillettes metalliche o un long dress di brillantini all over o, semplicemente un accessorio come un paio di maxi orecchini chandellier da abbinare, neanche a dirlo, a una clutch scintillante.

Ma non dimentichiamo i grandi classici del Capodanno. Tornano prepotentemente anche l’oro su abiti in lurex e in latex e su scarpe gioiello, che siano décolleté principesche o sandali a listini minimal, e l’immancabile rosso su un total look o richiamato a un dettaglio dell’outfit.

E sulla testa? Le acconciature quest’anno sono davvero strabilianti e per la maggiore vanno le parrucche, persino quelle dai colori fluo, per giocare e divertirsi cambiando identità soltanto per una notte.

Foto da Instagram

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820
info@si24.it