Categorie: CronacaLombardia

Adescata sui social e stuprata a Milano, arrestati 4 giovani

Quattro giovani sono stati arrestati con l’accusa di aver adescato sul web una ragazza, che è stata poi stuprata. L’episodio è avvenuto a Milano prima della vigilia di Natale.

Adescata sui social e stuprata a Milano, arrestati 4 giovani

I quattro giovani sono di età compresa tra i 20 e i 29 anni e abitano nell’hinterland milanese. Insieme alla ragazza avevano passato quale ora bevendo alcolici e consumando droga. Al termine dell’incontro però hanno stuprato la giovane. Uno dei quattro ha anche filmato la violenza sessuale con il suo smartphone.

Ad incastrare gli aggressori sarebbe stato proprio il video ritrovato sul cellulare del ragazzo. Secondo quanto racconta il Corriere della Sera, i quattro giovani sono finiti in cella due giorni fa dopo tre mesi di indagini serrate da parte della Squadra mobile di Milano. Da parte degli inquirenti c’è sulla vicenda il massimo riserbo: lo stupro ha avuto modalità talmente violente che la vittima è ancora adesso sotto choc a distanza di mesi.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: adescata sul webarrestistuprata a Milanoviolenza chocviolenza sessuale