Categorie: Gossip

Paura per Jennifer Lopez, la foto con l’occhio bendato fa il giro del web

Paura su Instagram per Jennifer Lopez. L’artista pubblica uno scatto in cui ha un occhio bendato e la foto fa immediatamente il giro del web.

Paura per Jennifer Lopez

La popstar rassicura immediatamente tutti. La didascalia alla foto che la ritrae a letto con un occhio bendato – ma sempre molto sexy – spiega tutto. Jennifer Lopez, infatti, è stata colpita da un microfono durante uno dei suoi concerti a Las Vegas.

Sembra si sia trattato soltanto di un piccolo incidente. E a renderlo noto è la stessa artista portoricana con una foto su Instagram. Niente di grave, quindi, solo tanto ghiaccio e un po’ di riposo prima di riprendere il tour “It’s My Party”, che sta avendo molto successo.

Alla soglia dei cinquant’anni

Jennifer Lopez continua a essere una delle cantanti più apprezzate del mondo. Alla soglia dei cinquant’anni mostra ancora la grinta di sempre.

Non è tutto oro quello che luccica, però. Se da un lato gli anni sembrano non passare mai per Jennifer Lopez, dall’altro comincia a palesarsi qualche piccolo problema. Quello del microfono, infatti, non è stato l’unico incidente capitato alla popstar.

Qualche settimana prima Jennifer Lopez ha avuto un altro intoppo sul palco. Dopo una casqué, infatti, ha dovuto chiedere una mano a due ballerini per rialzarsi. Inoltre, recentemente, la donna si è lasciata andare anche ai bilanci, ad esempio riguardo i suoi numerosi matrimoni. Ha addirittura affermato che due di questi hanno avuto poco valore per lei.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: incidentejennifer lopezjloocchio bendatoPaura per Jennifer Lopez