Categorie: Gossip

Harry e Meghan impeccabili alla premiere di The Lion King, audace il look di Beyoncé

Il principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno sfoggiato un look impeccabile alla premier di The Lion King. La Duchessa di Sussex ha indossato un abito da vera Royal. Una rivincita dopo le polemiche per la mise di Wimbledon. Molto più audace, invece, Beyoncé, che si è presentata con uno spacco vertiginoso.

Harry e Meghan impeccabili alla premiere di The Lion King

Ci voleva una serata di coppia in pieno stile hollywoodiano. Meghan Markle appare felice e bellissima al braccio del principe Harry. Lasciato a casa Archie, la neomamma si gode la sua prima uscita notturna e mondana respirando il clima da superstar che piace a lei. È perfettamente a suo agio, infatti, quando abbraccia Beyoncé e si intrattiene a chiacchierare con Jay-Z. Si scambiano consigli tra genitori e Meghan è al settimo cielo.

Da tempo non vedevamo la duchessa di Sussex così raggiante. Stretta al fianco del marito si gode una notte dal sapore hollywoodiano alla premiere di “The Lion King” e tutto sembra essere davvero perfetto. Sul profilo social di duchi di Sussex hanno specificato anche che la serata era charity: i fondi raccolti serviranno per una nuova campagna per la difesa dei leoni africani. E in autunno Meghan e Harry partiranno per un tour in Africa. Insieme ad Archie.

Look Royal per la Duchessa, audace per Beyoncé

Look rigoroso – da vera Royal – per Meghan che ha indossato un abito di nero di Jason Wu, con bustino, gonna svasata e maniche trasparenti, abbinato a una clutch di Gucci e a un paio di slingback alte con dettaglio gioiello. Un abito che sottolinea il suo décolleté ancora florido per la maternità.

Preziosi anche gli orecchini, di Nikos Koulis. Capelli raccolti e sguardo innamorato. Lo chignon è il gran finale per questo look che può essere definito ‘perfetto’. Anche Harry non è da meno. Il principe sfoggia uno smoking nero impeccabile.

Molto più seducente, invece, il look di Beyoncé. Alla prima europea a Londra di “The Lion King” Beyoncé, infatti, ha  rubato la scena, lasciando tutto a bocca aperta. Ha sfoggiato un abito asimmetrico molto audace, color oro, con uno stacco di coscia super sexy. Per la serata, ha scelto di tenere sciolti i suoi capelli lunghi e fluenti, e ha incorniciato il viso con dei preziosi orecchini di diamanti.

Accompagnata dal marito Jay-Z la cantante, 37 anni, ha incontrato e abbracciato l’amica Meghan Markle anche lei ospite d’onore all’evento con il marito il principe Harry e molte altre star celebri di Hollywood.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: BeyoncéDuchi di Sussexharry e meghanlookpremiereTheLion King