Categorie: CinemaIntrattenimento

La Sirenetta, Harry Styles sarà il nuovo principe Eric?

Tutte le ragazze nate negli anni 2000 ricorderanno sicuramente la band degli One Direction, e tutte ricordano Harry Styles, il principe azzurro moderno. Non stupisce quindi che sia in trattative per il ruolo del principe Eric nella versione in live action che la Disney sta preparando de La Sirenetta, il celebre cartoon del 1989.

Dopo l’annuncio di Halle Bailey nel ruolo principale, mentre si aspetta la conferma di Melissa McCarthy in quello della strega Ursula, la notizia colpisce i fan, potrebbe essere proprio Styles ad affiancare la giovanissima Sirenetta.

Styles era pure nella lista ridotta degli attori che si contendevano il ruolo del giovane Elvis Presley nel film di Baz Luhrmann, dove a spuntarla però è stato Austin Butler. Adesso sembra dirigersi, per la sua seconda carriera, verso film che gli permettano di mostrare le sue qualità canore e il ruolo di Eric sarebbe davvero una grossa opportunità per lui.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: harry stylesla sirenettaone direction