Categorie: CronacaItalpress NewsPolitica

Salvini “Governo va avanti, ma basta litigi”

Quanti governi ci sono? “Uno, poi all’interno del governo ci sono due forze che su alcuni temi hanno idee diverse. Mi sembra evidente”. Lo afferma il vicepremier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, a 24 Mattino su Radio 24.

Salvini “Governo va avanti, ma basta litigi”

Uno dei temi di discussione riguarda il fisco, e Salvini mette le cose in chiaro: “Se il ministro dell’Economia di un governo di cui faccio orgogliosamente parte dice che del taglio delle tasse non se ne parla o il problema sono io o è lui, cosa faccio una manovra economica all’acqua di rose? L’Italia ha bisogno di uno shock fiscale forte altrimenti cresciamo dello zero virgola anche quest’anno. Se qualcuno ha dubbi, paure o timidezze basta dirlo subito, o sono fuori posto io o lo è qualcun altro”.

E alla domanda su fino a quando riuscirà a tenere tranquilli i parlamentari leghisti che chiedono di andare a elezioni, il vicepremier risponde così: “Fino a quando le cose si fanno e quando qualcuno la smette di insultare, attaccare e litigare quotidianamente”.

“Io sto lavorando per andare avanti a dispetto di tanti – aggiunge – anche se la convenienza a partiti e personale sarebbe un’altra, sono un testardo e ottimista per natura”.

(ITALPRESS).

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

I commenti sono chiusi

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: FiscogovernolitigimanovraSalvini