Categorie: Intrattenimento

Meghan Markle giornalista di corte, scriverà per la rivista Vogue

Meghan Markle giornalista di corte. Per la prima volta nella storia della rivista Vogue, a settembre una duchessa entra a far parte della redazione.

Meghan Markle giornalista di corte, scriverà per la rivista Vogue

“Siamo orgogliosi di annunciare che Sua Altezza Reale, la Duchessa di Sussex è la Guest Editor per il numero di settembre di BritishVogue”. Si legge sul profilo social di Meghan Markle e del principe Harry.

L’esperienza di collaborazione con British Vogue “è stata gratificante, educativa e stimolante” ha scritto la duchessa. Poi ha aggiunto: “Sono felice di poter condividere ciò che abbiamo creato. Un grande ringraziamento a tutti gli amici che mi hanno supportato in questa impresa”.

Tanti gli argomenti che verranno affrontati. “Siamo lieti di annunciare che all’interno del numero troverete un’intervista esclusiva tra la duchessa e l’ex First Lady degli Stati Uniti Michelle Obama, una piacevole conversazione tra il duca di Sussex e la dottoressa Jane Goodall, articoli scritti da Brené Brown, Jameela Jamil e molti altri” si legge sempre sul profilo social di Meghan e Harry.

La copertina

Negli ultimi sette mesi, Meghan ha già curato il contenuto con il caporedattore Edward Enninful e sotto il titolo “Forces for Change” ha scelto una cover di 15 donne, le più rappresentative del “cambiamento”.

“Il sedicesimo spazio sulla copertina, uno specchio, è stato aggiunto per fare in modo che chiunque tenga il numero fra le mani, possa sentirsi parte di questo collettivo” recita ancora il messaggio firmato dalla stessa duchessa.

Le 15 donne scelte da Meghan sono le attrici Laverne Cox, Gemma Chan, Yara Shadidi, Jameela Jamil, Jane Fonda e Salma Hayek Pinault. Le modelle Adwoa Aboah, Adut Akech e Christy Turlington Burns.  Le attiviste Sinead Burke e Greta Thunberg. E ancora la ballerina Francesca Hayward, la scrittrice Chimamanda Ngozi Adichie, il primo ministro neozelandese,Jacinda Ardern e la boxer Ramla Ali.

Meghan Markle non è sola in questo progetto. Il premier neozelandese Jacinda Ardern ha prestato generosamente il suo tempo per la Duchessa. L’interesse è nato già quando si sono incontrate lo scorso autunno durante il tour ufficiale dei duchi di Sussex in Nuova Zelanda.

Siamo sicuri che la rivista, già sull’onda di un successo planetario, dal mese di settembre andrà letteralmente a ruba.

L’annuncio su Instagram

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Duchessa di SussexgiornalistaGuest Editormeghan marklevogue