Categorie: Esteri

Spari in Ohio, almeno 9 morti: ucciso uno dei killer

Un’altra sparatoria negli Usa, stavolta a Dayton, in Ohio. La notizia arriva appena qualche ora dopo la strage a El Paso, in Texas. Secondo diversi siti americani un uomo armato ha aperto il fuoco e ci sono diverse persone, almeno una decina, colpite dagli spari.

Spari in Ohio, almeno 9 morti

I morti sarebbero almeno 9 e la polizia avrebbe ucciso uno dei due killer entrati in azione. Stando al Dayton Daily News la polizia è intervenuta dopo la segnalazione della presenza di uno “sparatore attivo” nella zona nelle prime ore del mattino di oggi. Si cercherebbe anche un secondo uomo che potrebbe aver lasciato la zona a bordo di una jeep scura, investendo peraltro un pedone.

Sempre secondo quanto riferisce l’emittente locale Whio, il personale medico intervenuto sul posto segnala pazienti in condizioni critiche e feriti che vengono condotti agli ospedali Grandview e Kettering. La zona teatro della sparatoria è la East 5th Street nel distretto dell’Oregon, ad ovest del centro di Dayton. È il quartiere dei pub, dei ristoranti e dei locali notturni.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: El Pasoohiosparatoria Dayton