Categorie: CronacaSicilia

Benedetta Bua “La mia Beatrice non c’è più, non chiudete il caso, voglio la verità”

Il dolore di Benedetta Bua, una madre palermitana ad un anno dalla perdita della propria figlia, deceduta a quattro mesi dopo un delicato intervento chirurgico.

I fatti risalgono all’agosto del 2018, ma oggi la vicenda continua. È in corso un indagine per l’accertamento di eventuali responsabilità.

Ai microfoni di Si24 l’appello di Benedetta Bua affinché il caso non venga archiviato.

Immagini di Marcella Chirchio.

Maria Pia Ferlazzo

Laureata in Scienze politiche, giornalista professionista, appassionata di street journalism con un passato di carta stampata e uffici stampa istituzionali, per anni capo redattore all' Ufficio stampa della Presidenza della Regione Sicilia. Punto sui valori fondamentali dell'indipendenza, del merito e del confronto fra i diversi punti di vista, su un giornalismo libero da posizioni precostituite. Non sopporto l'arroganza accademica e la mancanza di lealtà, sono per la rappresentazione degli aspetti migliori della vita, preferisco le persone che amano gli animali. In generale penso che l'eleganza e la leggerezza aiutino a vivere meglio. Isolana nell'anima, non potrei vivere lontana dal mare, i cavalli e Vulcano d'inverno. Sono convinta che la bellezza ed un sorriso possono cambiare il mondo.

Condividi
Pubblicato da
Maria Pia Ferlazzo
Tags: appelloBambin GesùBenedetta Buadoloremadre palermitanaRomasanità