Categorie: Gossip

Christian Vieri e Costanza Caracciolo “Vogliamo allargare la famiglia”

Nuova cicogna in arrivo per Christian Vieri e Costanza Caracciolo? Non ancora, ma i due ci stanno provando. La rivelazione è arrivata in esclusiva sabato 5 ottobre a “Verissimo”.

Bobo e Costanza hanno parlato per la prima volta insieme in tv della loro relazione che dura da oltre due anni e che il 18 marzo scorso li ha visti convolare a nozze. Grandi emozioni hanno costellato la loro vita insieme e raccontarle le riaccende.

A Silvia Toffanin infatti, ricordano le forti sensazioni provocate dalla nascita di Stella, che compirà un anno a novembre. La loro famiglia è destinata ad allargarsi, come confermato dall’ex bomber: “Siamo al lavoro. Ci stiamo provando”.

Christian Vieri e Costanza Caracciolo “Vogliamo allargare la famiglia”

Vieri racconta a Silvia Toffanin della grande emozione provata alla nascita della piccola Stella. “Sono pazzo di lei è la fine del mondo. Sono migliorato molto da quando è nata, è la cosa più bella della nostra vita. È bella come Costanza ma ha il mio carattere”.

Anche la moglie Costanza Caracciolo parla della figlia e del suo rapporto con Bobo. “Starei ore a vederli giocare insieme, quando li guardo esce tutto il mio orgoglio di mamma. Lui è un padre stupendo, di una dolcezza incredibile”.

Le idee sono già chiare. Nel caso arrivasse un maschietto, Bobo non avrebbe dubbi su quale carriera dovrebbe intraprendere: “Vorrei facesse sport, calcio o tennis. E io sarei il suo allenatore. Anche Stella mi piacerebbe diventasse una tennista. In camera sua le metterò 500 racchette e un paio di scarpe da danza e poi sceglierà lei cosa vorrà diventare”.

Finora Christian Vieri e Costanza Caracciolo hanno portato avanti la loro relazione lontani dalle luci dei riflettori. Anche il loro matrimonio, scelta impulsiva dettata dall’amore, è stato molto riservato.

Una cerimonia intima, ricorda Vieri, in compagnia di pochissime persone. “Non mi tolgo mai la fede da quel giorno. Eravamo in quattro, noi due e i testimoni, mio fratello e sua cugina. Poi più avanti, magari faremo una festa con tutti”.

Una scelta condivisa da Costanza che però, in futuro, non esclude di sposarsi anche in chiesa. “L’abbiamo deciso da un giorno all’altro, siamo andati in comune a informarci e poi ci siamo sposati. Magari se si dovesse convincere ci sposeremo anche in chiesa, forse quando Stella sarà più grande. Mi aspetto altro più avanti!”.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: BoboChristian Viericostanza caracciolofigliverissimo