Categorie: CronacaEsteri

Usa, girava le case per notte di Halloween: bimba colpita da sparo

La notte di Halloween si è conclusa quasi in tragedia per una bimba di 7 anni, negli Stati Uniti. La piccola è stata, infatti, colpita da uno sparo mentre faceva il giro delle case.

Usa, girava le case per notte di Halloween: bimba colpita da sparo

La piccola, come tradizione vuole, stava facendo insieme alla sua famiglia il giro del vicinato per il classico ‘dolcetto o scherzetto’. Le cose, però, non sono andate come sperato. All’improvviso, infatti, la bimba è stata raggiunta da un proiettile all’altezza della nuca.

La tragedia è accaduta a Chicago. Si tratta dell’ennesimo episodio di violenza legato alle armi da fuoco, una vera e propria piaga della citta’.

La bimba, che era travestita da ape, e’ ora ricoverata in ospedale e versa in gravi condizioni. Sarebbe la vittima involontaria di una sparatoria, trovatasi nel mezzo di un gruppo di persone all’interno del quale improvvisamente qualcuno ha aperto il fuoco.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bimba colpita da sparochicagodolcetto o scherzettonotte di halloweenUsa