Categorie: Cronaca

Poste Italiane cerca 1.300 postini: | ecco come candidarsi in tutta Italia

Poste Italiane apre alle assunzioni: l’azienda cerca 1.300 postini-portalettere per tutto il territorio nazionale. L’azienda ha reso noto ai sindacati la necessità di incrementare il personale flessibile per i prossimi mesi di febbraio e marzo 2014.

Poste assumerà 1383 postini, con clausola elastica e contratti di lavoro a tempo determinato. Gli inserimenti coinvolgono le diverse Aree logistiche territoriali, suddivise tra Nord Ovest, Lombardia, Nord Est; Centro 1 (Firenze, Toscana, Umbria); Centro (Roma e Lazio); Sud (Napoli e Campania); Sud1 (Bari, Puglia, Molise, Basilicata); Sud 2 (Palermo e Sicilia); Sardegna e Calabria.

Lo stipendio per i portalettere è di 1.190. L’azienda avrà un occhio di riguardo per i giovani diplomati. Necessario per i candidati essere in possesso di patente di guida per poter utilizzare i motorini in dotazione. Durante le selezioni è prevista una prova guida e un corso di sicurezza.

Per candidarsi alle selezioni bisogna registrarsi e caricare il proprio curriculum vitae sulla piattaforma di recruiting e carriere di Poste italiane.

AVVISO: la Polizia di Stato ha avvertito che si tratta di una bufala. Leggi qui: https://www.si24.it///?p=70371

Leggi anche:

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • cliccate dove c'è scritto recruiting e carriere vi si aprirà una finestra direttamente su poste italiane...e scrivete il vostro curriculum...buona fortuna a tutti

  • Salve, vorrei sapere cosa bisogna inserire in "Area aziendale di interesse 1:" dato che non figura ne portalettere ne smistamento!

  • sono alessandro cerco lavoro o la patente a b c sono di palermo sono persona seria padre di famiglia

  • Sono in cerca di lavoro in provincia di varese milano e como sono automunito possedo patente A/B e sono un ragazzo serio .

  • Spero pertanto che vorrete considerare la mia candidatura.
    In attesa di poter avere un colloquio con Voi, ringrazio per l’attenzione riservatami e porgo distinti saluti.
    A spasso da circa da 7 mesi sposato con 2 figli a carico.
    patenti : a b c cqc
    cell 366_____

  • spero mi prendiate,sono un padre di famiglia e ho svolto la mansione di postino per due anni presso una posta privata.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 1300 postiniassunzionilavoro italiamotoriniportaletterePoste Italianeposte italiane assumeposti di lavoro 1300 lavoratori