Ryanair assume in Sicilia: le selezioni a Palermo il 6 febbraio | 1450 posti di lavoro disponibili: ecco tutti i requisiti necessari

di Redazione

» Cronaca » Ryanair assume in Sicilia: le selezioni a Palermo il 6 febbraio | 1450 posti di lavoro disponibili: ecco tutti i requisiti necessari

Ryanair assume in Sicilia: le selezioni a Palermo il 6 febbraio | 1450 posti di lavoro disponibili: ecco tutti i requisiti necessari

| sabato 18 Gennaio 2014 - 14:54

Ryanair punta sempre di più sulla Sicilia: dal potenziamento delle basi di Palermo e Catania all’apertura di quella di Comiso, la compagnia aerea low cost irlandese mette sempre più radici sull’isola e cerca 1460 giovani siciliani.

Una pioggia di assunzioni legata all’apertura di undici nuove rotte dall’Isola. L’appuntamento per chi volesse lavorare con Ryanair sarà il 6 febbraio prossimo a Palermo. Collegandosi sulla pagina dedicata alle posizioni lavorative di Ryanair, si può lasciare la propria candidatura.

Ovviamente la compagnia aerea irlandese cerca persone con determintati requisiti: altezza minima di 1 metro e 57, fisico proporzionato, buona forma fisica, ottime capacità natatoria e ottima conoscenza della lingua inglese. Al recruiting i candidati dovranno portare due fotocopie del curriculum in inglese e due fotografie formato tessera.

Ryanair sta assumendo in tutta Italia: a gennaio l’agenda dei “recruitment day” è pienissima. Il 21 gennaio Ryanair si troverà a Milano-Bergamo mentre il 30 gennaio sarà a Bologna. Consigliato per la donne un look ad hoc: gonna al ginocchio, camicia a manica corta e scarpa col tacco. Anche gli uomini dovranno presentarsi in un completo formale.

Le nuove tratte che daranno la possibilità ai siciliani di lavorare: dall’aeroporto Fontanarossa di Catania si volerà per Bologna, Eindhoven, Madrid, Marsiglia, Roma, Torino e Venezia. Dall’aeroporto Magliocco di Comiso invece si potrà partire per Dublino, Francoforte, Kaunas e Pisa.

COME FARE PER CANDIDARSI

Scopri le altre opportunità di lavoro:

LIDL

GUARDIA DI FINANZA

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820