Categorie: Amici13TV

Casting Amici 14: le date ufficiali dei provini

Iniziano i casting pubblici per Amici 14: ecco le date dei provini e dove si terranno quelli per l’edizione 2015.

Le audizioni si terranno da venerdì 20 a mercoledì 25 giugno 2014 presso gli studi Elios Roma, in via Tiburtina 1361. Ogni giorno sarà accettato l’ingresso a 1500 persone massimo ed è dunque consigliabile essere presenti lì il prima possibile.

I provini saranno svolti dalle ore 9:00 alle ore 17:00 e saranno accettati: cantanti (inclusi cantautori e rappers), ballerini anche di hip hop, latino americano, dance crew e band.

Per partecipare bisogna avere un’età compresa tra i 18 e i 26 anni, bisogna essere muniti di regolare documento d’identità e, ovviamente, non è possibile sostenere il provino più di una volta.

Per raggiungere gli studi: partendo dalla stazione Termini, prendete la metropolitana linea B in direzone Rebibbia e scendete al capolinea. Dalla stazione partiranno delle navette gratuite per gli studi Elios ogni 20 minuti, dalle ore 8:00 alle ore 16.30.

La produzione suggerisce di preparare uno o due brani a scelta con base musicale e di portare dell’acqua e un copricapo.

Come si legge nell’informativa ufficiale: “Ogni candidato verrà valutato in base alla propria disciplina, da professionisti scelti dalla produzione, nel tempo a disposizione per la prima valutazione. Coloro che avranno passato la prima selezione verrano valutati per quante volte si riterrà opportuno dagli stessi o da altri professionisti. Ad ogni candidato potrà essere richiesto un provino anche nelle altre discipline che il programma ritiene di adottare all’interno della scuola oggetto del programma stesso (canto, ballo e/o altro eventuale, pur non essendo quest’ultimo punto una discriminante per l’accesso). Ad ogni giudizio qualitativo relativo al talento dei singoli candidati, potrà essere aggiunto un giudizio definito “caratteriale” per valutare le attitudini e le propensioni dei singoli candidati”.

Per condividere con noi le vostre emozioni durante i provini, mandateci le vostre foto e i vostri commenti all’indirizzo mail redazione@si24.it oppure come messaggio alla nostra pagina Facebook

Buona fortuna!

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Salve a tutti, sono una ballerina, io volevo capire se il video valeva come prima selezione o no? Sapete qualcosa? Perché mi hanno chiamata per sostenere il prossimo provino ma non riuscivo ad andarci e ho chiesto se per caso ci sarebbero state date anche a milano essendo vicina a milano, avevano detto che mi richiamavano per altre date ma non li ho più sentiti. Posso partecipare a questi provini pubblici?

  • Ciao volevo sapere per i ballerini cosa bisogna preparare e se faranno delle date anche a milano.

  • Volevo sapere perchè in data odierna non mi fa inviare la domanda per i provini. Grazie

  • Faccio domanda d ammissione per mia figlia che veramente quando canta fa' venire i brividi...privare per credere e non è vero che ogni scarafone è bello a mamma sua .... Ke orecchie c'è l ho buone eccome !!!

  • Io non riesco a inviare l'ok per la scheda di iscrizione. Mi blocca alle aspirazioni, il peso e l'altezza malgrado li inserisco... Non trovo i contatti telefonici per info ecc... Che devo fa???

  • buongiorno vorrei sapere come fare pre partecipare come cantante alla Vostra trasmissione
    grazie

  • Buongiorno vorrei sapere come iscriversi al vostro programma come cantante rapper desidero tanto partecipare vi prego di accettarmi aspettero con ansia la vostra rispsta
    Cordiali saluti e buona giornata

  • Salve

    Vorrei sapere se è possibile candidarsi per due discipline? Bisogna fare due candidature? Una per il ballo e una per il canto...oppure si può fare un unico video contenente entrambe le discipline?
    Grazie mille e saluti
    Alfonsina

  • Salve Vorrei sapere come fare per partecipare alla vostra trasmissione come cantante .Io miei genitori sono separati da 9 anni e io a mio padre nn lo rivisto piú ecc l'unico Sogno è cantare che mi fa stare bene ; sono caduta tante volte in depressione e poi sn stata aiutata da dottori . Grazie mille e saluti

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: amiciamici 14amici 2015amici14casting amici 14casting amici 2015casting amici14come iscriversi casting amici 14come iscriversi casting amici14come partecipare casting provini amici 14come partecipare casting provini amici14date provini amici 14date provini amici 2015Date provini ufficiali amici 14date provini ufficiali amici 2015dove saranno provini amici 14dove saranno provini amici 2015dove sono casting amici 14 2015dove sono provini amici 14dove sono provini amici 2014dove sono studi elios romamaria de filippiprovini amiciprovini amici 14provini amici 15provini amici 2015provini amici14quando iniziano casting amici 14quando saranno provini amici 14quando saranno provini amici 2015quando sono casting amici 14 2015quando sono provini amici 2015quando sono provini amici14studi elios roma