Categorie: GossipTV

La rabbia di Chiara Maci su Facebook in difesa di Bianca: “Mia figlia non è ‘poverina’…”

È polemica sulla pagina Facebook della popolare food blogger Chiara Maci che questa mattina ha postato una foto della figlia Bianca per raccontare la sua prima estate da mamma. Tra i commenti, qualcuno le ha scritto: “Non ha un padre? Poverina”, riferendosi al fatto che l’identità del padre di Bianca è rimasta, per volere della critica di “Cuochi e fiamme”, ignota.

“Detesto fare polemiche – ha attaccato Chiara Maci – e sono l’ultima al mondo a farle, sopratutto su questa pagina pubblica. Ma al mio post di stamattina sulla prima estate di mia figlia, una donna ha commentato “non ha un padre? poverina”. Ecco. Non sto a scriverti che poverina sei tu che ti permetti il lusso di giudicare, ma “poverini” non sono i bambini che crescono con un genitore solo”.

>APERTI I CASTING PER LA NUOVA EDIZIONE DI “CUOCHI E FIAMME”

“Poverini sono i bambini che non hanno amore – prosegue Maci, che per un periodo ha avuto una storia d’amore con l’attore romano Riccardo Rossi. – Poverini sono i bambini che vivono situazioni di violenza in casa. Poverini sono i bambini che sono costretti a vivere in famiglie disastrate e a pagarne le conseguenze. Poverino non è un bambino che cresce con un genitore solo. Anzi”.

La popolare food blogger ha voluto anche mandare un messaggio a tutti quei genitori che crescono i propri figli da soli: “E sia ben chiaro a tutte le mamme sole e i papà soli che mi scrivono e hanno paura di non essere all’altezza. Ignorate le persone come questa. Siete dei grandi. Perché la fatica è doppia, ma sarete ricompensati ogni giorno. Dai vostri figli. Gli unici che possono permettersi il lusso di “giudicare”.

Maria Teresa Camarda

Visualizza Commenti

  • Chiara sei l'orgoglio delle donne intelligenti.
    Pulita,simpatica,semplice e sopratutto Coraggiosa e non meno DISCRETA ..qualità non piu di moda.
    Un bacio

  • Anche io guardando le foto su instagram ho pensato..e il papà di bianca??!!
    Ma poverina perché?

  • No comment... A parte il fatto che mi trovo perfettamente concorde con tutto quello che ha detto chiara, poverini sono altri... Non certo i bimbi amati indipendentemente che siano amati da due genitori o da uno solo! E poi comunque nel mio caso ad esempio, la scelta non è stata mia. Si fa già tanta tanta fatica da soli.. E la fatica più grossa è proprio dover combattere con queste mentalità all'antica che non tengono conto della sensibilità e dei sacrifici degli altri. Uno psicologo molto noto un giorno mi disse:' si ricordi che i bambini vivono come un problema quello che per noi è un problema', sta a noi farli vivere sereni. Quindi....Grazie chiara, sei un modello per tutte noi!

  • Poverina xke? Xke ha una mamma che la ama? Nn è la prima ne l ultima mamma single ...io sn troppo curiosa di sapere chi è il padre??pero se lei nn vuole dirlo vuol dire che e meglio cosi :p

Condividi
Pubblicato da
Maria Teresa Camarda
Tags: bianca figlia chiara maci fotochi è compagno chiara macichi è il marito di chiara macichi è il padre di bianca figlia chiara macichiara macichiara maci blogchiara maci e riccardo rossichiara maci facebookchiara maci figliachiara maci instagramcome si chiama la figlia di chiara macicon chi sta chiara macifiglia chiara macifoto chiara macifoto figlia chiara macipadre bianca chiara macipadre figlia chiara macipolemica su facebook chiara macipoverina chiara maci