La rabbia di Chiara Maci su Facebook in difesa di Bianca: “Mia figlia non è ‘poverina’…”

di Maria Teresa Camarda

» Gossip » La rabbia di Chiara Maci su Facebook in difesa di Bianca: “Mia figlia non è ‘poverina’…”

La rabbia di Chiara Maci su Facebook in difesa di Bianca: “Mia figlia non è ‘poverina’…”

| martedì 09 Settembre 2014 - 17:40

È polemica sulla pagina Facebook della popolare food blogger Chiara Maci che questa mattina ha postato una foto della figlia Bianca per raccontare la sua prima estate da mamma. Tra i commenti, qualcuno le ha scritto: “Non ha un padre? Poverina”, riferendosi al fatto che l’identità del padre di Bianca è rimasta, per volere della critica di “Cuochi e fiamme”, ignota.

“Detesto fare polemiche – ha attaccato Chiara Maci – e sono l’ultima al mondo a farle, sopratutto su questa pagina pubblica. Ma al mio post di stamattina sulla prima estate di mia figlia, una donna ha commentato “non ha un padre? poverina”. Ecco. Non sto a scriverti che poverina sei tu che ti permetti il lusso di giudicare, ma “poverini” non sono i bambini che crescono con un genitore solo”.

>APERTI I CASTING PER LA NUOVA EDIZIONE DI “CUOCHI E FIAMME”

“Poverini sono i bambini che non hanno amore – prosegue Maci, che per un periodo ha avuto una storia d’amore con l’attore romano Riccardo Rossi. – Poverini sono i bambini che vivono situazioni di violenza in casa. Poverini sono i bambini che sono costretti a vivere in famiglie disastrate e a pagarne le conseguenze. Poverino non è un bambino che cresce con un genitore solo. Anzi”.

La popolare food blogger ha voluto anche mandare un messaggio a tutti quei genitori che crescono i propri figli da soli: “E sia ben chiaro a tutte le mamme sole e i papà soli che mi scrivono e hanno paura di non essere all’altezza. Ignorate le persone come questa. Siete dei grandi. Perché la fatica è doppia, ma sarete ricompensati ogni giorno. Dai vostri figli. Gli unici che possono permettersi il lusso di “giudicare”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820