Categorie: TV

Pechino Express 3, non solo Asia: Angelina bambola assassina e una “nuova coppia”

Dopo l’eliminazione degli Eterosessuali, gli equilibri di Pechino express 3 si sono rotti. L’arrivo della coppia degli Inquilini e l’addio alla Birmania lasciano presagire una nuova scoppiettante tappa per lunedì 29 settembre!

Intanto i fan dell’adventure game possono gustarsi alcune chicche dei loro personaggi preferiti. Una su tutte, Angelina: la divertentissima Cattiva è il personaggio rivelazione di Pechino Express. La sua personalità tagliente ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori, tanto da diventare un idolo per le bambine: “Mia figlia ha chiamato la sua bambola come te”, scrive una fan. Angelina risponde: “Ogni bambina sogna un’Angelina, la bambola assassina”.


Ma i social network regalano altre chicche. Indovinate chi c’era sul palco della Biennale MaraLive insieme al rapper Clementino dei Fratelli? Sì, è proprio una delle Immigrate, Mariana! Che tra i due ci sia più di un’amicizia? Al momento sembrano solo due amici legati dalla meravigliosa esperienza di Pechino Express. Ma chissà!

Alessia Bellomo

Condividi
Pubblicato da
Alessia Bellomo
Tags: angelinaangelina bambola assassinaanticipazionicattiveclementinoclementino e marianaFratelliimmigrateinstagram gossip pechino expressmalesiapechino expresspechino express 3pechino express 3 malesiapechino express in malesiaquinta tappaquinta tappa pechino expresstappa 5