Pechino Express 3, non solo Asia: Angelina bambola assassina e una “nuova coppia”

di Alessia Bellomo

» TV » Pechino Express 3, non solo Asia: Angelina bambola assassina e una “nuova coppia”

Pechino Express 3, non solo Asia: Angelina bambola assassina e una “nuova coppia”

| sabato 27 Settembre 2014 - 13:56

Dopo l’eliminazione degli Eterosessuali, gli equilibri di Pechino express 3 si sono rotti. L’arrivo della coppia degli Inquilini e l’addio alla Birmania lasciano presagire una nuova scoppiettante tappa per lunedì 29 settembre!

Intanto i fan dell’adventure game possono gustarsi alcune chicche dei loro personaggi preferiti. Una su tutte, Angelina: la divertentissima Cattiva è il personaggio rivelazione di Pechino Express. La sua personalità tagliente ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori, tanto da diventare un idolo per le bambine: “Mia figlia ha chiamato la sua bambola come te”, scrive una fan. Angelina risponde: “Ogni bambina sogna un’Angelina, la bambola assassina”.


Ma i social network regalano altre chicche. Indovinate chi c’era sul palco della Biennale MaraLive insieme al rapper Clementino dei Fratelli? Sì, è proprio una delle Immigrate, Mariana! Che tra i due ci sia più di un’amicizia? Al momento sembrano solo due amici legati dalla meravigliosa esperienza di Pechino Express. Ma chissà!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820