Categorie: Amici 14TV

Amici 14, puntata 9 marzo 2015: Cristian incontra Emma ed Elisa

Amici 14, puntata 9 marzo 2015

Nello speciale di sabato i due direttori artistici Emma ed Elisa hanno continuato le loro audizioni. I The Kolors hanno scelto la squadra Blu di Elisa, mentre Cristian e Briga sono stati scelti da entrambe aggiudicandosi così un posto per il serale.

Cristina in confessionale ammette: “Non ero così felice da un sacco di tempo”. Il ballerino si mette a piangere pensando alla sua famiglia: “Dopo tutto quello che avete fatto questo è il mio piccolo modo per ripagarvi. Io sto pensando ‘Tenete, questo è per voi’. Sono felice”.

“Sono felicissimo per come ci sono arrivato. È la prima vera emozione artistica che sto provando” dice Mattia Briga in confessionale. “Non trovo le parole e a me mai succede di non trovare le parole” dice il cantante.

Ora per entrambi arriva la parte più “difficile”: scegliere di quale squadra far parte. “Non vorrei che l’altra ci rimanesse male” dice Cristian pensando alla scelta.

Il ballerino per prima incontra Emma. “Parlo poco perché se no mi metto a piangere” le dice Cristian che con Emma parla della prova di sabato scorso, quando la coach dei Bianchi lo ha stoppato per ben cinque volte mentre si esibiva. Cristian con Emma si emoziona ed entrambi confidano i loro sentimenti sia nei confronti della propria arte che nei confronti di loro stessi e delle loro famiglie.

Subito dopo per il ballerino arriva il momento di conoscere Elisa. Anche con la coach dei Blu, Cristian parla del legame fortissimo che ha con la sua famiglia, i genitori e le due sorelle. “Siamo molto simili, entrambi parliamo poco” gli dice Elisa.

Poi si ritorna in studio per la sfida a squadre: capisquadra sono Alice e Michele. A giudicare le esibizioni Alessandra Celentano e Grazia Di Michele.


Si comincia con il canto: Alice schiera Davide mentre Michele sceglie Paola. La Di Michele dà il punto a Paola.

Si passa alla danza: Michele sceglie Shaila mentre Alice fa ballare Virginia. Il resto della sfida verrà trasmesso nei prossimi giorni.

 

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Visualizza Commenti

  • Michele non demoralizzarti perche io al serale ci vengo solo perche ci sei tu e i the kolors

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: amiciamici diretta puntata 9 marzo 2015amici diretta puntata di oggiamici puntata 9 marzoamici puntata 9 marzo 2015amici puntata di ieriamici riassunto puntata 9 marzoamici riassunto puntata 9 marzo 2015briga maglia verdecristian e briga al seralecristian incontra emmacristian maglia verdecristian piange e incontra emmasfida a squadresfida squadre michele paola