Amici 14, puntata 9 marzo 2015: Cristian incontra Emma ed Elisa

di Azzurra Sichera

» Amici 14 » Amici 14, puntata 9 marzo 2015: Cristian incontra Emma ed Elisa

Amici 14, puntata 9 marzo 2015: Cristian incontra Emma ed Elisa

| lunedì 09 Marzo 2015 - 13:46

Amici 14, puntata 9 marzo 2015

Nello speciale di sabato i due direttori artistici Emma ed Elisa hanno continuato le loro audizioni. I The Kolors hanno scelto la squadra Blu di Elisa, mentre Cristian e Briga sono stati scelti da entrambe aggiudicandosi così un posto per il serale.

i-the-kolors-scelgono-la-squadra-blu-di-elisa

Cristina in confessionale ammette: “Non ero così felice da un sacco di tempo”. Il ballerino si mette a piangere pensando alla sua famiglia: “Dopo tutto quello che avete fatto questo è il mio piccolo modo per ripagarvi. Io sto pensando ‘Tenete, questo è per voi’. Sono felice”.

cristian-felice-maglia-verde-serale

“Sono felicissimo per come ci sono arrivato. È la prima vera emozione artistica che sto provando” dice Mattia Briga in confessionale. “Non trovo le parole e a me mai succede di non trovare le parole” dice il cantante.

briga-felice-maglia-verde-serale

Ora per entrambi arriva la parte più “difficile”: scegliere di quale squadra far parte. “Non vorrei che l’altra ci rimanesse male” dice Cristian pensando alla scelta.

Il ballerino per prima incontra Emma. “Parlo poco perché se no mi metto a piangere” le dice Cristian che con Emma parla della prova di sabato scorso, quando la coach dei Bianchi lo ha stoppato per ben cinque volte mentre si esibiva. Cristian con Emma si emoziona ed entrambi confidano i loro sentimenti sia nei confronti della propria arte che nei confronti di loro stessi e delle loro famiglie.

cristian-incontra-emma

Subito dopo per il ballerino arriva il momento di conoscere Elisa. Anche con la coach dei Blu, Cristian parla del legame fortissimo che ha con la sua famiglia, i genitori e le due sorelle. “Siamo molto simili, entrambi parliamo poco” gli dice Elisa.

cristian-incontra-elisa

Poi si ritorna in studio per la sfida a squadre: capisquadra sono Alice e Michele. A giudicare le esibizioni Alessandra Celentano e Grazia Di Michele.

Si comincia con il canto: Alice schiera Davide mentre Michele sceglie Paola. La Di Michele dà il punto a Paola.

Si passa alla danza: Michele sceglie Shaila mentre Alice fa ballare Virginia. Il resto della sfida verrà trasmesso nei prossimi giorni.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820