Categorie: TV

Nuova edizione di Cuochi e Fiamme, cambia la giuria: via la Stefanelli arriva Maroni

Torna la casacca bianca da chef per Simone Rugiati che da lunedì sei aprile è tornato alle 20 su La7D per la nuova edizione di Cuochi e Fiamme. Come per la scorsa edizione anche questa volta Rugiati  è affiancato dall’attore romano Michele La Ginestra, dalla food-blogger Valentina Scarnecchia. Ma c’è una novità: da quest’anno al posto dell’avvocato Tiziana Stefanelli c’è il famoso analista sensoriale ed eclettico enologo Luca Maroni.

> CHI E’ LUCA MARONI

>INTERVISTA A VALENTINA SCARNECCHIA 

Garbato ed estremamente colto, Maroni ha iniziato con il piede giusto la sua avventura nel programma più amato del canale dedicato al mondo femminile. I suoi commenti sono puntuali ma mai saccenti. Un gentleman del piccolo schermo insomma. Non è  un mistero che la giuria che ha sostituito il trio Fadda, Maci e Rossi non ha incontrato il favore del pubblico e in particolare i “giudizi” della Stefanelli risultavano sgraditi a molti degli appassionati del programma.

Anche allo chef-conduttore Rugiati era toccato difendere a spada tratta la nuova giuria e aveva chiesto un po’ di tempo al pubblico per abituarsi all’idea, cosa che alla luce della sostituzione della Stefanelli, pare che non si sia mai avverata. 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • ridateci la vecchia giuria. boicottare il programma finché ciò non avviene, dispiace per Rugiati che è un grande, ma la giuria è importante. Fadda e Rossi non possono mancare.

  • Ridateci il trio Fadda, Maci e Rossi simpatici e piacevoli e cambiate il conduttore pesante e che sa solo lui cucinare..insopportabile..

  • Grazieeee finalmente avete tolto dalla trasmissione la Stefanelli la saccenza in persona ..... un pò più di umiltà mamma mia!!! Maroni mi piace...

  • Senza la giuria Maci- Rossi- Fadda, il programma ha perso tantissimo. Simone e' favoloso ma io non riesco più guardarlo, la giuria conta molto e questo nuovo trio non funziona.

  • Tiziana Stefanelli 2 - ....chi crede di essere....quella che mette il dado nella caponatina di melanzane?

    Michele La Ginestra 7 - uno che alleggerisca un po' ci vuole....

    Valentina Scarnecchia 6 - spero proprio non si trovi li per essere figliastra di Beppe Grillo, sarebbe veramente .......il sale in più che tanto ama

    Simone Ruggiati OK, a patto che non parli delle ricette tradizionali siciliane; un disastro!

  • FACCIO 1000 COSE!!! OVUNQUE , ma IN RAI tolgo visibilità
    "AI PACCHI SERALI"" ..DA VOI SAREI ACCETTATA x FARE CASINO
    CON TUTTI VOI?????????? FATEMI sapere? GRAZIE E BACIONI
    SIMONE I BACI TE LI VOGLIO DARE DA ME
    GIUDITTA anni 68
    VADO PURE ALL'UNIVERSITA'

  • Cosa ci sta a fare quella bionda nella giuria, non porta nulla alla trasmissione, pensa di fare la spiritosa invece....fa perdere spettatori, benissimo la Chiara e Fiammetta non sara difficile trovare il terzo giurato, in passato ne abbiamo visti di ottimi. Grazie anche a nome di molti miei amici e conoscenti. Cordiali saluti.

  • RIVOGLIAMO CHIARA RICARDO E FIAMMETTA:POSSIBILE CHE QUANDO UNA TRASMISSIONE FUNZIONA BENE INTERVIENE SUBITO UN IMBECILLE PER STRAVOLGERLA? VI IMPORTA O NO DELLA FAMOSA ODIENS?PERCHE' AVETE FATTO QUESTA STUPIDAGGINE? NON VI AZZARDATE A TOCCARE SIMONE PERCHE' ALLORA POTETE PURE CHIUDERE CUOCHI E FIAMME !!!!!!!!

  • Giuria molto scarsa, ma penoso come Michele la ginestra c'è ne sono pochi, trovo che cuochi e fiamme così ha perso molto non ti viene neppure voglia di vederla, mi spiace molto x Simone Rugiati, ma ora cambio canale,
    Mi auguro di trovare novità e mi consolo quando vedo reppliche

  • Michele la ginestra indifendibile, è penoso, se è stato messo x far ridere con le sue battutine stupido fa solo piangere

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: chi è nuovo giudice cuochi e fiammecuochi e fiammecuochi e fiamme 2015 aprileedizione aprile 2015 cuochi e fiammeluca maroni nuovo giudice cuochi e fiammenuova edizione 6 aprile cuochi e fiammenuova edizione cuochi e fiammenuova giuria cuochi e fiammenuovo giudice cuochi e fiammesostituita tiziana stefanellivia tiziana stefanelli cuochi e fiamme