Categorie: Sport

Le formazioni di Fiorentina-Dinamo Kiev. Salah, Gomez e Joaquin dal 1′

Queste le probabili formazioni di Fiorentina-Dinamo Kiev, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Fischio d’inizio alle 21.05, stadio Artemio Franchi di Firenze. Arbitrerà il signor Jonas Eriksson (Svezia). 

Si parte dall’1-1 dell’Olimpiyskiy, risultato da amministrare con grande attenzione. Montella ritrova l’attacco titolare con Salah, Gomez e Joaquin. A centrocampo agiranno Mati Fernandez, Badelj e Borja Valero. Spazio in difesa ai centrali G.Rodriguez e Savic, sugli esterni Tomovic e Alonso dal 1′.

Fiorentina: Neto; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Savic, Alonso; Mati Fernandez, Badelj, Borja Valero; Salah, Gomez, Joaquin.

Dinamo Kiev: Shovkovskiy; Antunes, Khacheridi, Dragovic, Danilo Silva; Veloso, Rybalka; Lens, Sydorchuk, Yarmolenko; Teodorczyk.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Dinamo Kieveuropa leagueFiorentinaFiorentina-Dinamo Kievformazioni Europa Leagueformazioni Fiorentina-Dimamo Kievformazioni quarti di Europa Leagueformazioni quarti di finale di Europa Leagueprobabili formazioni Europa Leagueprobabili formazioni Fiorentina-Dinamo Kievprobabili formazioni quarti di Europa Leagueprobabili formazioni quarti di finale di Europa Leaguequarti di Europa Leaguequarti di finale di Europa League