Categorie: Amici 14TV

Amici 14, le anticipazioni della quinta puntata del serale del 9 maggio 2015

Mentre su Canale 5 andava in onda la quarta puntata del serale, è stata registrata la quinta puntata che sarà trasmessa sabato 9 maggio.

Quarto giudice della quarta puntata del serale è Lorella Cuccarini. Torna invece Roberto Saviano.

> ATTENZIONE SPOILER <

La prima manche è stata vinta dalla Squadra Blu. Elisa nomina Cristian, i ragazzi Valentina e i professori Klaudia. Emma salva Valentina e i professori Klaudia. L’eliminato provvisorio è il ballerino Cristian.

Nella seconda manche tutte le prove vengono vinte dalla Squadra Bianca. Emma nomina Luca, i ragazzi Virginia, i professori Giorgio. Elisa salva Virginia, i professori Luca. Lo studio è invaso dal disappunto del pubblico ed Elisa ci tiene a precisare che è stato Giorgio a chiedere di andare al ballottaggio.

A perdere il confronto tra i due ballerini è Cristian che deve lasciare il programma.

Da quello che si legge sulle pagine fan di Facebook, alla fine del programma Cristian e Virginia si sono corsi incontro, si sono abbracciati forte e lo studio è quasi sceso giù per gli applausi. Lei non ha fatto altro che piangere durante tutta la fase finale del ballottaggio e poi i due si sono scambiati un bacio.

Evidentemente il ballerino, dopo aver lottato tanto per resistere alla tentazione, per paura di non potersi concentrare sulla gara ma soprattutto per il timore di soffrire ancora, non ce l’ha fatta e si è lasciato andare. Per la gioia di quanti li hanno sempre sostenuti come coppia!

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: amici 14amici 14 anticipazioni quinta puntata seraleamici 14 anticipazioni serale 2 maggioamici 14 anticipazioni serale 2 maggio 2015amici 14 chi è stato eliminatoamici 14 eliminato quinta puntata seraleamici 14 secondo eliminatoamici 2015amici 2015 anticipazioni quinta puntata seraleamici 2015 anticipazioni serale 2 maggioamici 2015 chi è stato eliminatoamici 2015 eliminato quinta puntataamici 2015 eliminato quinta puntata seraleamici anticipazioniamici anticipazioni quinta puntata seraleamici anticipazioni quinta puntata serale 2 maggioamici anticipazioni quinta puntata serale 2 maggio 2015amici anticipazioni quinta puntata serale 2 maggio eliminatoamici chi è stato eliminatoamici chi è stato eliminato quinta puntataamici eliminato quinta puntata seraleamici quinta puntata seraleamici serale 2 maggioamici serale 2 maggio 2015amici squadra biancaamici squadra bluanticipazioni amicianticipazioni amici quinta puntatachi la canta la sigla di amici 14chi la canta la sigla di amici 2015