Amici 14, le anticipazioni della quinta puntata del serale del 9 maggio 2015

di Redazione

» Amici 14 » Amici 14, le anticipazioni della quinta puntata del serale del 9 maggio 2015

Amici 14, le anticipazioni della quinta puntata del serale del 9 maggio 2015

| lunedì 04 Maggio 2015 - 10:00

Mentre su Canale 5 andava in onda la quarta puntata del serale, è stata registrata la quinta puntata che sarà trasmessa sabato 9 maggio.

Quarto giudice della quarta puntata del serale è Lorella Cuccarini. Torna invece Roberto Saviano.

> ATTENZIONE SPOILER <

La prima manche è stata vinta dalla Squadra Blu. Elisa nomina Cristian, i ragazzi Valentina e i professori Klaudia. Emma salva Valentina e i professori Klaudia. L’eliminato provvisorio è il ballerino Cristian.

Nella seconda manche tutte le prove vengono vinte dalla Squadra Bianca. Emma nomina Luca, i ragazzi Virginia, i professori Giorgio. Elisa salva Virginia, i professori Luca. Lo studio è invaso dal disappunto del pubblico ed Elisa ci tiene a precisare che è stato Giorgio a chiedere di andare al ballottaggio.

A perdere il confronto tra i due ballerini è Cristian che deve lasciare il programma.

Da quello che si legge sulle pagine fan di Facebook, alla fine del programma Cristian e Virginia si sono corsi incontro, si sono abbracciati forte e lo studio è quasi sceso giù per gli applausi. Lei non ha fatto altro che piangere durante tutta la fase finale del ballottaggio e poi i due si sono scambiati un bacio.

virginia-e-cristian-dopo-eliminazione

Evidentemente il ballerino, dopo aver lottato tanto per resistere alla tentazione, per paura di non potersi concentrare sulla gara ma soprattutto per il timore di soffrire ancora, non ce l’ha fatta e si è lasciato andare. Per la gioia di quanti li hanno sempre sostenuti come coppia!

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820