Categorie: CronacaSicilia

Ficarra e Picone, partita anticipata al 5 giugno. “Per non togliere spettatori alla Juve”

Mai data fu più sbagliata. Ma che ne potevano sapere loro che la Juventus sarebbe arrivata il 6 giugno in finale di Champions League? E dunque, per evitare speciali equivoci con l’Uefa, Ficarra e Picone si sono dovuti sobbarcare la difficile decisione di anticipare la loro partita al giorno prima, cioè al 5 giugno, allo stadio Barbera di Palermo, dove si affronteranno Atletico Salvuccio e Real Valentino. Insomma una cortesia che i due comici hanno voluto fare ai vertici del calcio internazionale, come del resto loro stessi ammettono.

“A seguito delle pressanti richieste dell’Uefa, e dopo le innumerevoli telefonate ricevute da Messi, Platini e Buffon (in lacrime), abbiamo deciso di anticipare la nostra partita, Atletico Salvuccio vs Real Valentino, a venerdì 5 giugno per evitare di sottrarre pubblico alla finale di Champions League, Juventus vs Barcellona, che si svolgerà a Berlino. Ci auguriamo che la Juventus apprezzi il gesto e ci sia riconoscente quando si svolgerà il prossimo incontro Palermo-Juventus in campionato”, firmato Salvo e Valentino.

Dunque la partita di beneficenza si farà il 5 giugno allo stadio Barbera di Palermo: chi è già in possesso del biglietto per il 6 giugno, potrà utilizzarlo per l’anticipo al 5. Chi invece volesse usufruire del rimborso, potrà farne richiesta entro il 25 maggio: chi ha acquistato on line attraverso i siti www.tickettando.it e www.ticketone.it, potrà rispondere alla mail ricevuta con il tagliando di ingresso e subito verrà effettuato lo storno. Chi invece ha acquistato nelle rivendite cittadine potrà recarsi personalmente al negozio e avrà restituito il denaro.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anticipata al 5 partita ficarra e piconeAtletico Salvuccio contro Real valentino anticipata al 5 giugno allo stadio di PalermoFicarra e PiconeFicarra e Picone 5 giugno stadio Palermoficarra e picone 5 gougno allo stadio di palermoficarra e picone anticipata al 5 giugnoficarra e picone benficenza giorno 5ficarra e picone champions leagueficarra e picone in concomitanza con juve barcellonaficarra e picone juventus barcellonaficarra e picone stadio barbera 5 giugnopalermo benficenza ficarra e picone 5 giugnospostata al 5 giugno partita ficarra e picone