Ficarra e Picone, partita anticipata al 5 giugno. “Per non togliere spettatori alla Juve”

di Redazione

» Cronaca » Ficarra e Picone, partita anticipata al 5 giugno. “Per non togliere spettatori alla Juve”

Ficarra e Picone, partita anticipata al 5 giugno. “Per non togliere spettatori alla Juve”

| giovedì 14 Maggio 2015 - 21:25

Mai data fu più sbagliata. Ma che ne potevano sapere loro che la Juventus sarebbe arrivata il 6 giugno in finale di Champions League? E dunque, per evitare speciali equivoci con l’Uefa, Ficarra e Picone si sono dovuti sobbarcare la difficile decisione di anticipare la loro partita al giorno prima, cioè al 5 giugno, allo stadio Barbera di Palermo, dove si affronteranno Atletico Salvuccio e Real Valentino. Insomma una cortesia che i due comici hanno voluto fare ai vertici del calcio internazionale, come del resto loro stessi ammettono.

“A seguito delle pressanti richieste dell’Uefa, e dopo le innumerevoli telefonate ricevute da Messi, Platini e Buffon (in lacrime), abbiamo deciso di anticipare la nostra partita, Atletico Salvuccio vs Real Valentino, a venerdì 5 giugno per evitare di sottrarre pubblico alla finale di Champions League, Juventus vs Barcellona, che si svolgerà a Berlino. Ci auguriamo che la Juventus apprezzi il gesto e ci sia riconoscente quando si svolgerà il prossimo incontro Palermo-Juventus in campionato”, firmato Salvo e Valentino.

Dunque la partita di beneficenza si farà il 5 giugno allo stadio Barbera di Palermo: chi è già in possesso del biglietto per il 6 giugno, potrà utilizzarlo per l’anticipo al 5. Chi invece volesse usufruire del rimborso, potrà farne richiesta entro il 25 maggio: chi ha acquistato on line attraverso i siti www.tickettando.it e www.ticketone.it, potrà rispondere alla mail ricevuta con il tagliando di ingresso e subito verrà effettuato lo storno. Chi invece ha acquistato nelle rivendite cittadine potrà recarsi personalmente al negozio e avrà restituito il denaro.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820