Categorie: Sport

Sky, colpo Del Piero: l’ex capitano della Juve entra nella squadra dei commentatori

È Alessandro Del Piero il grande colpo di mercato messo a segno da Sky Sport per la prossima stagione calcistica. Dopo la sua prima esperienza ai microfoni di Sky in occasione dei Mondiali del 2014 in Brasile, l’ex capitano della Juventus ha scelto dunque di entrare a far parte della squadra dei commentatori ‘d’eccezione’ della pay-tv di Murdoch.

L’annuncio di ‘Pinturicchio’, che era corteggiato anche dalla concorrente Mediaset, è arrivato nel corso della conferenza stampa di presentazione dei palinsesti di Sky Sport ad Alghero. Insieme alla bandiera bianconera arriva anche l’ex tecnico di Milan e Inter, Leonardo, che sarà la ‘guest star’ per gli incontri di Europa League.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Alessandro Del PierocalcioDel Piero arriva a skyDel Piero commentatore SkyDel Piero entra in squadra SkyDel Piero SkyDel Piero squadra SKyJuveLeonardo commentatore skyLeonardo skyLeonardo sky Europa LeaguePresentazione palinsesti Sky SportskySky colpo Del PieroSky Sport Alghero