Categorie: Sport

Barça-Roma, Messi posa con Totti: “Un grande, che fenomeno!”

Entrambi hanno fatto la storia dei rispettivi club, e a fine gara si sono incontrati per scambiarsi la maglia e scattare una foto ricordo: stiamo parlando di Leo Messi e Francesco Totti, e il match in questione è Barcellona-Roma, sfida disputata al Camp Nou e valida per il Trofeo Gamper, vinto dai blaugrana per 3-0.

Dopo essersi reso protagonista segnando il secondo gol dell’incontro e dispensando giocate e numeri d’alta scuola, a fine partita l’asso del Barça ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae in compagnia del capitano giallorosso, con accanto il commento “Un grande, che fenomeno!!!!“.

Non è la prima volta che Totti e Messi si fanno fotografare insieme. Nell’estate del 2012, infatti, i due giocatori si incontrarono in un ristorante a Barcellona, e in quell’occasione fu la ‘Pulce’ a raggiungere lo storico numero 10 della Roma al suo tavolo per ‘strappargli’ una foto ricordo.

La scena si è ripetuta mercoledì sera al Camp Nou, ma nemmeno stavolta i due campioni sono riusciti ad incrociarsi direttamente sul campo: Messi ha infatti lasciato il terreno di gioco al 60′, poco prima che il ‘Pupone’ facesse il suo ingresso nel rettangolo verde.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Barça-RomaBarça-Roma GamperBarça-Roma MessiBarça-Roma TottiBarcellona-RomaBarcellona-Roma GamperBarcellona-Roma MessiCamp Noufrancesco tottileo messiLionel MessiMessi foto ricordoMessi foto ricordo TottiMessi foto TottiMessi TottiMessi Totti Camp NouMessi Totti foto ricordoMessi Totti GamperMessi Totti InstagramTrofeo Gamper