Barça-Roma, Messi posa con Totti: “Un grande, che fenomeno!”

di Redazione

» Sport » Barça-Roma, Messi posa con Totti: “Un grande, che fenomeno!”

Barça-Roma, Messi posa con Totti: “Un grande, che fenomeno!”

| giovedì 06 Agosto 2015 - 11:12

Entrambi hanno fatto la storia dei rispettivi club, e a fine gara si sono incontrati per scambiarsi la maglia e scattare una foto ricordo: stiamo parlando di Leo Messi e Francesco Totti, e il match in questione è Barcellona-Roma, sfida disputata al Camp Nou e valida per il Trofeo Gamper, vinto dai blaugrana per 3-0.

Dopo essersi reso protagonista segnando il secondo gol dell’incontro e dispensando giocate e numeri d’alta scuola, a fine partita l’asso del Barça ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae in compagnia del capitano giallorosso, con accanto il commento “Un grande, che fenomeno!!!!“.

UN GRANDE !!! Que fenómeno !!!

Una foto pubblicata da Leo Messi (@leomessi) in data:

Non è la prima volta che Totti e Messi si fanno fotografare insieme. Nell’estate del 2012, infatti, i due giocatori si incontrarono in un ristorante a Barcellona, e in quell’occasione fu la ‘Pulce’ a raggiungere lo storico numero 10 della Roma al suo tavolo per ‘strappargli’ una foto ricordo.

La scena si è ripetuta mercoledì sera al Camp Nou, ma nemmeno stavolta i due campioni sono riusciti ad incrociarsi direttamente sul campo: Messi ha infatti lasciato il terreno di gioco al 60′, poco prima che il ‘Pupone’ facesse il suo ingresso nel rettangolo verde.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820