Categorie: Gossip

Gossip, novità per Amedeo Andreozzi: sta per arrivare il blog “Ame on the road”

Dopo la delusione d’amore Amedeo Andreozzi sta piano piano voltando pagina. L’ex tronista è sempre al centro del gossip sia per la fine della relazione con la corteggiatrice Alessia Messina, che per presunti riavvicinamenti e altri più presenti nuovi flirt.

In realtà da quello che si evince dai profili social di Amedeo, lui sembra più concentrato sulla sua carriera con importanti novità. Oltre ad essere modello e testimonial per diversi marche di abbigliamento e accessori, adesso Amedeo si sta lanciando in un nuova avventura: l’apertura di un blog.

Si chiama “Ame on the road” e ancora non è online ma lo sarà presto. L’annuncio è stato dato su Facebook:

Il sito ancora è in costruzione ma siamo certi che appena sarà online Amedeo lo comunicherà a tutte le sue fan… per la loro gioia!

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Amedeo AndreozziAmedeo Andreozzi blogAmedeo Andreozzi e Alessia MessinaAmedeo Andreozzi è innamoratoAmedeo Andreozzi facebookAmedeo Andreozzi innamoratoAmedeo Andreozzi instagramAmedeo Andreozzi nuova fidanzatablog Amedeo Andreozzigossip Amedeo Andreozzigossip newsnews gossip