Gossip, Alessia Messina e Amedeo Andreozzi si sono lasciati: su Facebook il post della ‘fine’

di Redazione

» Gossip » Gossip, Alessia Messina e Amedeo Andreozzi si sono lasciati: su Facebook il post della ‘fine’

Gossip, Alessia Messina e Amedeo Andreozzi si sono lasciati: su Facebook il post della ‘fine’

| giovedì 06 Agosto 2015 - 16:41

Era andato tutto fin troppo bene durante l’ultima puntata della seconda edizione di Temptation Island: Amedeo Andreozzi aveva dichiarato il suo amore alla fidanzata Alessia Messina, resistendo alle tentazioni della single Chiara. La coppia però non ha retto nella vita reale e questa volta tra i due è finita davvero.

Ad annunciarlo è stata la bella siciliana che, in un post sulla sua pagina Facebook ufficiale, ha scritto:

A volte non sempre le cose vanno come desideriamo. Bisogna però accettarle, farsi forza e andare avanti per stare meglio di prima. Alessia e Amedeo non sono più una coppia, vi preghiamo quindi di non fare domande sui motivi di questa decisione nel rispetto di entrambi! Non appena siamo stati sicuri ci è sembrato corretto pubblicare la notizia così da rispondere a tutti i dubbi che voi fans avete avuto da diversi giorni.
Alessia ringrazia di cuore a tutti coloro che ogni giorno la seguono e la sostengono; vi manda un bacio augurandovi una buona giornata. #‎Staff‬.

In effetti era da giorni che i fan si chiedevano come mai i due avessero deciso di fare delle vacanze separati e diversi utenti non comprendevano neanche come mai i due non si dedicassero più romantiche frasi sui social.

Gli spettatori di Canale 5 avevano visto nascere la relazione tra i due durante l’ultima edizione di “Uomini e Donne”. Lui era in cerca della donna che lo avrebbe fatto innamorare, lei bisognosa di un uomo che la facesse sentire importante: e così era nata la loro appassionante love story.

I fan della coppia sperano si tratti di una crisi temporanea e chiedono di continuo spiegazioni sul perché della separazione fra i due. L’affascinante napoletano e la simpatica siciliana torneranno insieme?

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820