Gossip, Amedeo Andreozzi di nuovo con il sorriso: “Cercherò di rendere sempre tutto quello che faccio speciale”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Amedeo Andreozzi di nuovo con il sorriso: “Cercherò di rendere sempre tutto quello che faccio speciale”

Gossip, Amedeo Andreozzi di nuovo con il sorriso: “Cercherò di rendere sempre tutto quello che faccio speciale”

| martedì 22 Settembre 2015 - 10:33

Amedeo Andreozzi è stato ultimamente al centro del gossip per la fine della sua relazione con Alessia Messina, per i modi in cui è finita e non solo.

Adesso Amedeo, finita la sua storia d’amore sulla quale aveva “investito” parecchio, specie in termini di sentimenti importanti, sembra aver ritrovato il sorriso che per un periodo gli si era spento.

Ha festeggiato il suo compleanno circondato dall’affetto degli amici che gli sono vicini e qualche giorno dopo ha voluto ringraziare tutti con un lungo post su Facebook dal quale sembra emergere la volontà di voltare pagina, di ricominciare da se stesso e di non lasciarsi abbattere da gli eventi, che spesso non prendono la piega che vorremmo.

Ecco cosa ha scritto Amedeo:

Il 17 ho festeggiato il mio 26 compleanno e non ho potuto ringraziare come volevo le persone che hanno ricordato la mia nascita!
Ormai sto invecchiando, ma io mi vedo sempre giovane…I capelli bianchi aumentano…Ma sono affascinati…!!!
Qualche ruga che prima era piccola piano piano sta diventando sempre più visibile…ma mi piacciono perché le ho pagate tutte care…
L’importante è non avere le grinze al cervello.
Vorrei ringraziare tutte le persone che mi seguono senza alterare la realtà dei fatti né tanto meno manipolarla, le persone che semplicemente con un sorriso mi fanno capire quanta stima hanno per me e le persone che a loro insaputa, criticandomi, mi fanno crescere!
Come ho sempre detto…Non ho mai pensato di avere fans. Non sono un cantante, una celebrità, né un calciatore, né un’attore. Penso solo di avere tanti amici che mi seguono e a cui fa piacere condividere l’esperienza che sto vivendo…Senza risparmiarmi su nulla e con nessuno!
Le cose non sempre vanno come vogliamo o come speriamo! Avevo altri progetti, altre ambizioni, ma il destino ci riserva cose inaspettate…e ci tocca stravolgere e cambiare nuovamente tutto!
Sono successe tante cose in quest’ultimo periodo…anzi tantissime e sono successe quando meno me le aspettavo, ma come d’obbligo, quelle sono sempre le più belle!
Cercherò di rendere sempre tutto quello che faccio, speciale, perché le cose speciali sono quelle che ti lasciano bei ricordi, da raccontare e rivivere con il sorriso!
E con il sorriso vi ringrazio…SEMPRE E COMUNQUE!

 

Il 17 ho festeggiato il mio 26 compleanno e non ho potuto ringraziare come volevo le persone che hanno ricordato la mia nascita!Ormai sto invecchiando, ma io mi vedo sempre giovane…I capelli bianchi aumentano…Ma sono affascinati…!!!☺️Qualche ruga che prima era piccola piano piano sta diventando sempre più visibile…ma mi piacciono perché le ho pagate tutte care…L’importante è non avere le grinze al cervello. Vorrei ringraziare tutte le persone che mi seguono senza alterare la realtà dei fatti né tanto meno manipolarla, le persone che semplicemente con un sorriso mi fanno capire quanta stima hanno per me e le persone che a loro insaputa, criticandomi, mi fanno crescere!Come ho sempre detto…Non ho mai pensato di avere fans. Non sono un cantante, una celebrità, né un calciatore, né un’attore. Penso solo di avere tanti amici che mi seguono e a cui fa piacere condividere l’esperienza che sto vivendo…Senza risparmiarmi su nulla e con nessuno!Le cose non sempre vanno come vogliamo o come speriamo! Avevo altri progetti, altre ambizioni, ma il destino ci riserva cose inaspettate…e ci tocca stravolgere e cambiare nuovamente tutto!Sono successe tante cose in quest’ultimo periodo…anzi tantissime e sono successe quando meno me le aspettavo, ma come d’obbligo, quelle sono sempre le più belle!Cercherò di rendere sempre tutto quello che faccio, speciale, perché le cose speciali sono quelle che ti lasciano bei ricordi, da raccontare e rivivere con il sorriso!E con il sorriso vi ringrazio…SEMPRE E COMUNQUE!

Posted by Amedeo Andreozzi on Domenica 20 settembre 2015

In bocca al lupo allora per quello che sarà!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820