Categorie: Amici 15TV

Amici 15, puntata 26 novembre 2015: Gessica e Daniele sono i due capisquadra

Nella puntata di domani si conosceranno le due squadre: quindi contrariamente agli altri anni la scelta non verrà fatta in diretta il sabato, ma prima. E sempre domani si conosceranno gli sfidanti che vogliono “rubare” il banco ai ragazzi.

Ecco la diretta di giovedì 26 novembre:

14.19 – I ragazzi iniziano a votare i capisquadra per il sabato. Daniele, il frontman della band La Rua è il primo caposquadra ad essere eletto. Con tredici voti la seconda eletta è la ballerina Gessica.

La squadra che sabato perderà verrà messa in discussione: il capitano verrà messo in sfida mentre il resto della squadra verrà esaminato dai professori che potranno scegliere tra sfida, sfida immediata e proposta di eliminazione. Stefano anticipa che sabato ci sarà senza dubbio una sfida immediata. Gessica e Daniele quindi iniziano le audizioni per valutare tutti i ragazzi. Per i due capitani la scelta non sembra essere facile, ma se Daniele ha un sacco di dubbi, Gessica va avanti più decisa ma più sui cantanti che sui ballerini…

14.17 – “Siete  un po’ più rilassati rispetto ai Casting” dice ai ballerini Natalia Titova e la maestra Celentano annuncia che ci saranno dei provvedimenti.

14.11 – Tutti i ballerini vengono convocati con una saletta da Garrison, la Celentano e la Titova. Garrison toglie la coreografia ad Andreas e affida il pezzo a Michele e Gabriele anche se ancora non si ritiene “soddisfatto”. Poi tocca alla maestra Celentano: “Il maestro si lamenta con me che a lezione non lavorate bene. Non è possibile che entrate ad Amici e poi vi sedete; mi riferisco soprattutto ad Alessio, lui in particolare ma tutti. Non diventerete mai dei professionisti così, se non c’è l’approccio giusto al lavoro è inutile stare qui”.

14.10 – “Non vi vivete il momento, andate oltre, i vorrei vedere ogni passaggio” dice la Titova a Benedetta e Luca. “Manca la coordinazione, io spero che sia solo perché siete stanchi”.

14.06 – Braga parla con Yvonne: “Appena ti sei messa dietro il microfono ti sei incupita. Devi sapere che questa cosa si nota, e se è la tua strada la devi esternare se no prova a riflettere perché ogni tanto una risata fa bene” le dice.

14.03 – Poi tocca ad Alessio e Paolo: “Dovete essere i padroni della situazione, vorrei vedere il maschio consapevole della sensazione” dice la Titova ai ballerini. “Quello che ho visto io è che è tutto buttato, soprattutto Alessio non si vede forma o chiarezza e questa è l’impressione che io ho sempre su di te” dice Alessandra Celentano.

14.00 – Braga, sempre più enigmatico, va a parlare con Luca e subito dopo con i Metrò: “Dovete lavorare sulla personalità, questo brano rischia di schiacciarvi”.

13.52 – Alex Braga e Natalia Titova continuano a curiosare tra le sale per verificare la preparazione dei ragazzi. Braga parla di interpretazione con Elodie e Cristiano; poi la Titova e la Celentano vanno a vedere Gessica e Daniela. “Vi vedo veramente mosce in questa coreografia” commenta Alessandra Celentano. Daniela si mette a piangere… diciamo che le due ballerine in questi giorni non hanno fatto altro!

————————————–

Continua la preparazione dei ragazzi di amici. I professori che giudicheranno le loro performance durante la puntata di sabato saranno due delle new entry di questa edizione: Natalia Titova e Alex Braga, che oggi hanno curiosato tra le sale di ballo e le salette di canto per capire come stanno lavorando e quanto si stanno impegnando. Nella puntata di oggi i ragazzi sceglieranno i primi due capisquadra per la prima gara di sabato prossimo.

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: 26 novembre 2015 amici26 novembre amiciamiciamici 15amici 15 classeAmici 15 direttaAmici 15 diretta 26 novembreAmici 15 diretta mercoledì 26 novembre 2015Amici 15 diretta oggiAmici 15 marcello e stefanoAmici 15 mercoledì 26 novembreAmici 15 stefano de martinoAmici 26 novembreamici riassunto puntata di oggiballerine amiciballerini amici 15banco ballobanco cantocantanti amicicantanti amici 15chi ha preso la maglia di amicichi ha preso la maglia di ballochi ha preso la maglia di cantochi sono i ballerini di amici 15chi sono i cantanti di amici 15chi sono i componenti della classe di ballochi sono i concorrenti di amiciclasse amici 15concorrenti amicicosa è successo ad amicidiretta Amici 15inizia amicimercoledì 26 novembre amici 15riassunto amiciriassunto puntata di oggi amici