Amici 15, puntata 26 novembre 2015: Gessica e Daniele sono i due capisquadra

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15, puntata 26 novembre 2015: Gessica e Daniele sono i due capisquadra

Amici 15, puntata 26 novembre 2015: Gessica e Daniele sono i due capisquadra

| giovedì 26 Novembre 2015 - 12:41

Nella puntata di domani si conosceranno le due squadre: quindi contrariamente agli altri anni la scelta non verrà fatta in diretta il sabato, ma prima. E sempre domani si conosceranno gli sfidanti che vogliono “rubare” il banco ai ragazzi.

Ecco la diretta di giovedì 26 novembre:

14.19 – I ragazzi iniziano a votare i capisquadra per il sabato. Daniele, il frontman della band La Rua è il primo caposquadra ad essere eletto. Con tredici voti la seconda eletta è la ballerina Gessica.

La squadra che sabato perderà verrà messa in discussione: il capitano verrà messo in sfida mentre il resto della squadra verrà esaminato dai professori che potranno scegliere tra sfida, sfida immediata e proposta di eliminazione. Stefano anticipa che sabato ci sarà senza dubbio una sfida immediata. Gessica e Daniele quindi iniziano le audizioni per valutare tutti i ragazzi. Per i due capitani la scelta non sembra essere facile, ma se Daniele ha un sacco di dubbi, Gessica va avanti più decisa ma più sui cantanti che sui ballerini…

i ragazzi di amici votano i capisquadra

14.17 – “Siete  un po’ più rilassati rispetto ai Casting” dice ai ballerini Natalia Titova e la maestra Celentano annuncia che ci saranno dei provvedimenti.

14.11 – Tutti i ballerini vengono convocati con una saletta da Garrison, la Celentano e la Titova. Garrison toglie la coreografia ad Andreas e affida il pezzo a Michele e Gabriele anche se ancora non si ritiene “soddisfatto”. Poi tocca alla maestra Celentano: “Il maestro si lamenta con me che a lezione non lavorate bene. Non è possibile che entrate ad Amici e poi vi sedete; mi riferisco soprattutto ad Alessio, lui in particolare ma tutti. Non diventerete mai dei professionisti così, se non c’è l’approccio giusto al lavoro è inutile stare qui”.

14.10 – “Non vi vivete il momento, andate oltre, i vorrei vedere ogni passaggio” dice la Titova a Benedetta e Luca. “Manca la coordinazione, io spero che sia solo perché siete stanchi”.

14.06 – Braga parla con Yvonne: “Appena ti sei messa dietro il microfono ti sei incupita. Devi sapere che questa cosa si nota, e se è la tua strada la devi esternare se no prova a riflettere perché ogni tanto una risata fa bene” le dice.

14.03 – Poi tocca ad Alessio e Paolo: “Dovete essere i padroni della situazione, vorrei vedere il maschio consapevole della sensazione” dice la Titova ai ballerini. “Quello che ho visto io è che è tutto buttato, soprattutto Alessio non si vede forma o chiarezza e questa è l’impressione che io ho sempre su di te” dice Alessandra Celentano.

14.00 – Braga, sempre più enigmatico, va a parlare con Luca e subito dopo con i Metrò: “Dovete lavorare sulla personalità, questo brano rischia di schiacciarvi”.

13.52 – Alex Braga e Natalia Titova continuano a curiosare tra le sale per verificare la preparazione dei ragazzi. Braga parla di interpretazione con Elodie e Cristiano; poi la Titova e la Celentano vanno a vedere Gessica e Daniela. “Vi vedo veramente mosce in questa coreografia” commenta Alessandra Celentano. Daniela si mette a piangere… diciamo che le due ballerine in questi giorni non hanno fatto altro!

————————————–

Continua la preparazione dei ragazzi di amici. I professori che giudicheranno le loro performance durante la puntata di sabato saranno due delle new entry di questa edizione: Natalia Titova e Alex Braga, che oggi hanno curiosato tra le sale di ballo e le salette di canto per capire come stanno lavorando e quanto si stanno impegnando. Nella puntata di oggi i ragazzi sceglieranno i primi due capisquadra per la prima gara di sabato prossimo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820