Categorie: TV

Ilaria D’Amico va in maternità, al suo posto arriva Alessandro Bonan

Ilaria D’Amico, 44 anni,  ha annunciato in diretta tv che lascerà la conduzione della puntata domenicale di SkyCalcioShow “per maternità”. A sostituirla nella domenica sarà Alessandro Bonan. “Questa è la mia ultima puntata, per questa stagione: ora voglio dedicarmi a un’altra avventura stupenda”, ha detto la conduttrice, che è in attesa di un bambino dal portiere della Juventus, Gianluigi Buffon.

“Me lo chiede lui – ha aggiunto D’Amico, riferendosi al figlio in arrivo – me lo chiedono gli altri uomini della mia vita. E soprattutto lo chiedo io a me stessa. Sky calcio show sarà condotta dallo stile e dall’esperienza scanzonata di Alessandro Bonan”.

 

Ilaria D’Amico quindi si prende una pausa per il suo secondo bimbo: “La data prevista è metà gennaio, poi deciderà lui quando avrà voglia di arrivare e saremo pronti ad accoglierlo. In questo caso, al contrario della scelta fatta per il primo, io ho comunicato alla mia azienda che vorrei prendermi un periodo di maternità lungo. Quindi mi fermerò per almeno quattro mesi, anche cinque”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: annuncio in diretta tv Ilaria D'Amicoilaria d'amicoIlaria D'Amico annuncia in diretta tvIlaria D'Amico annuncio in direttaIlaria D'Amico annuncio in diretta tvIlaria D'Amico lascia per 5 mesiIlaria D'Amico lascia skyIlaria D'Amico lascia sky per maternitàIlaria D'Amico maternità