Ilaria D’Amico va in maternità, al suo posto arriva Alessandro Bonan

di Redazione

» TV » Ilaria D’Amico va in maternità, al suo posto arriva Alessandro Bonan

Ilaria D’Amico va in maternità, al suo posto arriva Alessandro Bonan

| lunedì 30 Novembre 2015 - 12:37

Ilaria D’Amico, 44 anni,  ha annunciato in diretta tv che lascerà la conduzione della puntata domenicale di SkyCalcioShow “per maternità”. A sostituirla nella domenica sarà Alessandro Bonan. “Questa è la mia ultima puntata, per questa stagione: ora voglio dedicarmi a un’altra avventura stupenda”, ha detto la conduttrice, che è in attesa di un bambino dal portiere della Juventus, Gianluigi Buffon.

“Me lo chiede lui – ha aggiunto D’Amico, riferendosi al figlio in arrivo – me lo chiedono gli altri uomini della mia vita. E soprattutto lo chiedo io a me stessa. Sky calcio show sarà condotta dallo stile e dall’esperienza scanzonata di Alessandro Bonan”.

 

Ilaria D’Amico quindi si prende una pausa per il suo secondo bimbo: “La data prevista è metà gennaio, poi deciderà lui quando avrà voglia di arrivare e saremo pronti ad accoglierlo. In questo caso, al contrario della scelta fatta per il primo, io ho comunicato alla mia azienda che vorrei prendermi un periodo di maternità lungo. Quindi mi fermerò per almeno quattro mesi, anche cinque”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820