Categorie: Sport

Mercato, Cerci va al Genoa: inizia il domino delle trattative

Ormai siamo in dirittura d’arrivo: l’affare Cerci-Genoa si farà. L’Atletico Madrid e il fondo del Qatar proprietario del cartellino hanno consegnato ufficialmente l’autorizzazione a procedere.

L’accordo fra Milan e Genoa è per la cessione del prestito del giocatore: Cerci, dunque, rimarrà a Genova fino a giugno. Firma e visite mediche dovrebbero arrivare già nella giornata di oggi.

La situazione dovrebbe sbloccare tutta una serie di trattative che riguardano il Grifone, direttamente o meno: nei prossimi giorni dovrebbe essere ufficializzata la cessione di Perotti alla Roma (3 milioni per il prestito, 6 per il riscatto), la quale a sua volta potrebbe accettare l’offerta dei cinesi del Jiangsu, che dopo Luiz Adriano e Guarin ora puntano a Gervinho.
L’arrivo di Cerci, invece, esclude il Genoa dalla pretendenti a Giuseppe Rossi: proprio i rossoblu sembravano tra le squadre in vantaggio per il giocatore, che ora potrebbe prendere in considerazione offerte dall’estero.

(Foto di repertorio)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: calciomercatocerciCerci genoaCerci MilanGiuseppe Rossimercato cerciMercato Genoamercato Milanmercato Perottimercato Romamercato Serie AMilanPerotti Romaserie ATorinoTrattative Serie AUltime Trattative Serie A