Mercato Inter: ipotesi scambio De Maio – Gnoukouri. Lo Jiangsu stringe per Guarin

di Redazione

» Sport » Mercato Inter: ipotesi scambio De Maio – Gnoukouri. Lo Jiangsu stringe per Guarin

Mercato Inter: ipotesi scambio De Maio – Gnoukouri. Lo Jiangsu stringe per Guarin

| lunedì 18 Gennaio 2016 - 12:24

Dopo un avvio a rilento di 2016, l’Inter cerca nuova linfa dal mercato di gennaio. Tiene banco l’ipotesi De Maio: il centrale del Genoa (ieri rimasto in panchina tutta la partita), potrebbe rientrare nella trattativa per Gnoukouri, il giovane ivoriano dell’inter che dovrebbe andare in prestito al Genoa (diritto di riscatto a 5 milioni, ma controriscatto a 6 milioni e mezzo).

L’ingresso di un nuovo centrale è necessario, vista la risoluzione consensuale con Vidic e la partenza di Ranocchia. Non ancora chiara, però, la destinazione dell’azzurro: la Juventus ha rifiutato lo scambio con Caceres, al Milan è stato chiesto di accollarsi l’obbligo di riscatto e la Sampdoria, che sembrava ad un passo, ora sembra tirarsi indietro (a meno di eventuali inserimenti di altri giocatori, come Dodò o Eder).

Oggi, invece, dovrebbe essere il giorno di Guarin allo Jiangsu: gli emissari della squadra cinese sono a Milano per chiudere la trattativa con società e agente. L’offerta è di 17 milioni per il cartellino e di 7 milioni l’anno per 4 anni al giocatore.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820