Categorie: TV

Tutto può succedere, le anticipazioni della sesta puntata del 24 gennaio 2016

Litigi in vista in casa Ferraro. Ambra, caduta tra le braccia di Stefano, ex fidanzato della cugina, deciderà di confidare quello che è successo a Federica, che non la prenderà benissimo. Le rispettive famiglie decideranno di prendere le parti della propria figlia o si riuscirà pacificamente a risolvere il battibecco? Di certo la situazione non sarà facile da gestire, conoscendo il caratterino delle due adolescenti.

>> LEGGI IL RIASSUNTO DELLA QUINTA PUNTATA

Emma riuscirà a perdonare Ettore? Il marito ha confidato alla moglie – dopo vari tentennamenti – di avere un’ipoteca su una casa acquistata in Toscana, lì dove abita la sua amante. Emma reagisce male, cacciando l’uomo da casa. Come finirà tra i due? Ettore tornerà a casa o dovrà cavarsela da solo? Novità anche per Carlo e Feven: i due sono tornati insieme e la loro intimità va a gonfie vele. Ma Carlo ha sempre più l’esigenza di dimostrare di essere un buon padre per Robel. Ci riuscirà?

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anticipazioni riassunto tutto può succedereanticipazioni sesta puntata tutto può succederedomenica 24 gennaio 2016 tutto può succederesesta puntata tutto può succederetelevisionetutto può succedere 24 gennaiotutto può succedere 24 gennaio sesta puntataTutto può succedere anticipazionitutto può succedere rai uno puntatetutto può succedere riassunto quinta puntatatutto può succedere sesta puntata anticipazioni