Tutto può succedere, quinta puntata FOTO: Stefano lascia Federica e bacia Ambra

di Federica Raccuglia

» TV » Tutto può succedere, quinta puntata FOTO: Stefano lascia Federica e bacia Ambra

Tutto può succedere, quinta puntata FOTO: Stefano lascia Federica e bacia Ambra

| domenica 17 Gennaio 2016 - 20:30

All’inizio della quinta puntata di “Tutto può succedere”, Alessandro scopre che la figlia Federica ha acquistato un reggiseno e reagisce molto male, per via della gelosia che nutre nei confronti di Stefano. Cristina racconta a Federica ciò che è successo: Alessandro ha buttato il reggiseno ma la mamma lo ha recuperato per non fare un dispetto alla figlia. Cristina racconta ad Alessandro di essere stata assunta per un impiego della durata di 48 ore lontano da casa ma confida al marito di non volersi allontanare troppo, per via degli impegni familiari.

1234

>> LEGGI IL RIASSUNTO DELLA QUARTA PUNTATA

Giulia si accorge che la figlia ha rotto un vaso: Matilde non lo ammette, dicendo qualche bugia di troppo. La piccola è molto più intelligente degli altri bambini ma ciò si rivela a lungo andare una problematica da affrontare nel più breve tempo possibile. Ettore non è ancora riuscito a dire la verità a Emma riguardo all’ipoteca del terreno che ha acquistato: Alessandro tenta di incitarlo e di convincerlo a fare la scelta giusta. Denis confida allo zio Alessandro di avere una cotta per una compagna di classe e di dover partecipare a una festa. Alessandro tenta di dargli lezioni di ballo…

Bella zio!#FaiIlSinuoso#TuttoPuòSuccedere

Posted by Tutto Può Succedere on Lunedì 18 gennaio 2016

Feven prova a baciare Carlo, che la respinge. Sembra che la donna voglia riprendere il rapporto con il padre di suo figlio ma Carlo ha qualche esitazione. In realtà, dopo qualche ora, Carlo torna da Feven e le chiede di andare a cena insieme. Feven è al settimo cielo. Giulia non ha dimenticato il vaso rotto dalla figlia e decide di parlarle: forse i toni sono un po’ duri considerando che la bambina ha solo sei anni.

456

Sara porta Ambra a fare un giro all’università, per cercare di convincerla ad iscriversi dopo la fine della scuola superiore. Ambra però non sembra avere voglia di continuare il suo percorso di studi. Dopo la partenza momentanea di Cristina, Alessandro si trova a dover affrontare entrambi i figli, nonostante le difficoltà con Fede e Max. Carlo e Feven vanno a cena insieme ma la serata “non stenta a decollare”: Robel, che è andato a casa di Giulia e Marco, sente il bisogno di tornare a casa e i genitori sono costretti ad annullare la cena.

456

Denis decide di andare alla festa di compleanno per rivedere la ragazza che gli piace tanto. Purtroppo Alessandro pretende di accompagnarlo e al suo ritorno trova Max da solo a casa, nonostante avesse chiesto a Federica di non lasciare da solo il fratello. Federica ha preferito andare a casa di Stefano, disinteressandosi del fratello: Alessandro, arrabbiato per quanto successo, va a casa di Stefano e riporta la figlia a casa. I due litigano fino a tarda notte, Alessandro confessa la sua gelosia nei confronti della figlia e Federica chiede scusa al padre ma chiede di non essere più trattata come una dodicenne. Nel frattempo Carlo e Feven si baciano a lungo, nonostante il piccolo problema di Robel abbia interrotto la loro serata.

789

Tra i due sembra andare a gonfie vele e dopo una serata passata insieme fanno l’amore. La loro intenzione però è quella di vivere la relazione in segreto, per non dare illusioni al figlio.

777

Matilde, dopo il rimprovero della mamma, decide di dirle la verità riguardo al vaso. Un gesto di maturità ma anche di intelligenza, cosa che caratterizza la piccola Matilde. Cristina torna a casa dopo le due giornate lavorative passate a Milano e confida ad Alessandro di aver rinunciato all’offerta di lavoro ricevuta, perchè preferisce rimanere a Roma e stare insieme alla famiglia. Alessandro, Cristina e Max vanno a casa di un amichetto del figlio e passano un pomeriggio insieme. Alessandro, infastidito per alcuni loro comportamenti, decide di andare via. Sara, su consiglio della figlia, decide di iscriversi all’università, un sogno che ha sempre voluto realizzare.

666666666

Federica litiga con Stefano: il fidanzato pretende sempre di più dalla ragazza, cercando di convincerla ad andare a letto con lui. Federica però non è pronta e lo lascia. Sara si reca in un centro di prodotti usati per acquistare un computer e si accorge che tra i prodotti in vendita c’è una delle coppe vinte dal padre. Decide allora di chiedere spiegazioni al papà, che dice di non saperne nulla. Stefano, dopo essersi reso conto di aver perso per sempre Federica, va a chiedere spiegazioni ad Ambra, con la quale ha un leggero battibecco. Matilde, al corso di canto, ha dei momenti di leggera difficoltà o per meglio dire di rifiuto nei confronti delle attività svolte.

5555555

Stefano torna a parlare con Ambra e le racconta di non aver mai voluto Federica ma, in realtà, di provare qualcosa nei suoi confronti. Sara scopre da Alessandro che papà Ettore ha dei debiti e i due raccontano il tutto alla famiglia. La preoccupazione sale ma Emma ancora non sa nulla. Feven si arrabbia con Carlo poiché vorrebbe dire la verità a Robel in merito alla loro relazione. Alessandro, Sara, Giulia e Carlo si riuniscono per parlare della situazione economica del padre: insieme decidono di capirne di più per cercare di aiutarlo.

vfff

Ettore, durante una cena di famiglia, confida a Emma di aver fatto un cattivo investimento e di avere qualche problema finanziario. Emma reagisce male e caccia Ettore via da casa. L’uomo le confida di aver comprato un casale in Toscana, lì dove ha conosciuto la sua amante. Ambra e Stefano si incontrano a una festa e dopo aver parlato si baciano. Carlo dice a Feven di volere stare con lei: per lui il loro rapporto non è più un gioco. I due decidono di dirlo a Robel.

fsff

 

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820