Categorie: Sport

Le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina. Reja, più Pinilla che Borriello. Fuori Ilicic e Kalinic

Queste le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina, incontro valido per la 26esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 21 febbraio alle 15, stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia‘ di Bergamo. Arbitrerà il signor Domenico Celi della sezione di Bari.

Per la prima volta in questa stagione Reja ha problemi di abbondanza: il tecnico dell’Atalanta ha tutta la rosa a disposizione, fatta eccezione per Carmona. In difesa rientra Paletta, che però partirà dalla panchina a favore di Toloi e Masiello. A centrocampo torna Cigarini dal 1′, in avanti Pinilla è in vantaggio su Borriello.

Sousa rimaneggia la sua Fiorentina dopo gli impegni ravvicinati tra coppa e campionato. Dietro, la coppia centrale G.Rodriguez-Astori non si tocca, così come Bernardeschi sulla fascia. Un turno di riposo per Borja Valero, Ilicic e Kalinic, che saranno sostituiti da Badelj, Mati Fernandez e Babacar.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 26ESIMA GIORNATA

Atalanta: Sportiello; Conti, Toloi, Masiello, Dramé; Cigarini, De Roon, Kurtic; Diamanti, Pinilla, A. Gomez. All.: Reja.

Fiorentina: Tatarusanu; Roncaglia, G. Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Badelj, Pasqual; M. Fernandez, Tello; Babacar. All.: Sousa.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Atalanta-Fiorentinadata Atalanta-Fiorentinaformazione Atalanta ventiseiesima giornataformazione Fiorentina ventiseiesima giornataformazioni Atalanta-Fiorentinaformazioni Serie Aformazioni ventiseiesima giornata di Serie Aorario Atalanta-Fiorentinaprobabile formazione Atalanta ventiseiesima giornataprobabile formazione Fiorentina ventiseiesima giornataprobabili formazioni Atalanta-Fiorentinaprobabili formazioni serie Aprobabili formazioni ventiseiesima giornata di Serie Aserie AVentiseiesima giornata di Serie A