Le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina. Reja, più Pinilla che Borriello. Fuori Ilicic e Kalinic

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina. Reja, più Pinilla che Borriello. Fuori Ilicic e Kalinic

Le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina. Reja, più Pinilla che Borriello. Fuori Ilicic e Kalinic

| sabato 20 Febbraio 2016 - 10:25

Queste le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina, incontro valido per la 26esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 21 febbraio alle 15, stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia‘ di Bergamo. Arbitrerà il signor Domenico Celi della sezione di Bari.

Per la prima volta in questa stagione Reja ha problemi di abbondanza: il tecnico dell’Atalanta ha tutta la rosa a disposizione, fatta eccezione per Carmona. In difesa rientra Paletta, che però partirà dalla panchina a favore di Toloi e Masiello. A centrocampo torna Cigarini dal 1′, in avanti Pinilla è in vantaggio su Borriello.

Sousa rimaneggia la sua Fiorentina dopo gli impegni ravvicinati tra coppa e campionato. Dietro, la coppia centrale G.Rodriguez-Astori non si tocca, così come Bernardeschi sulla fascia. Un turno di riposo per Borja Valero, Ilicic e Kalinic, che saranno sostituiti da Badelj, Mati Fernandez e Babacar.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 26ESIMA GIORNATA

Atalanta: Sportiello; Conti, Toloi, Masiello, Dramé; Cigarini, De Roon, Kurtic; Diamanti, Pinilla, A. Gomez. All.: Reja.

Fiorentina: Tatarusanu; Roncaglia, G. Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Badelj, Pasqual; M. Fernandez, Tello; Babacar. All.: Sousa.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820