Categorie: Gossip

Gossip Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si sposano! / FOTO e VIDEO

Matrimonio in vista per Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia! I due ex protagonisti di Uomini e Donne lo hanno rivelato in esclusiva a Pomeriggio 5, la trasmissione di Barbara D’Urso. La data è ancora incerta, ma sembra che i due abbiano optato per il mese di settembre. Teresa ha voluto indirizzare una dolce lettera al futuro marito, pubblicandola anche su Facebook. Ecco le sue parole:

“Ciao Amore mio, sai benissimo che per me non è facile esprimere ciò che sento. Ho sempre avuto paura di essere ferita, di soffrire, ma grazie a te ho scoperto che tutto può cambiare, che bisogna avere la pazienza di aspettare ma soprattutto di credere che l’amore esiste. Sì, l’Amore! Lo stesso che mi ha cambiato la vita e adesso sta al mio fianco, sempre pronto a proteggermi. Tu, grande uomo, che sei riuscito a ridarmi il sorriso che avevo perso. Sei riuscito a prendere di me tutti i lati positivi del mio carattere e per questo non smetterò mai di ringraziarti. Grazie amore mio, per tutto quello che mi dai ogni giorno ma soprattutto grazie di aver realizzato i miei sogni. Il giorno che desideravo da tanto finalmente sta arrivando. Sono pronta a starti vicino per sempre e a difendere con i denti il nostro amore. A superare con te tutte le difficoltà che si presenteranno, ma di sicuro sono pronta ad essere la tua donna per tutta la vita. Ti Amo con tutta me stessa, e non smetterò mai di dimostrartelo. Io e Te per sempre, la tua futura moglie”.

Emozionatissimi i fan, che hanno commentato la notizia sui social. “Se nell’agosto del 2014 mi avessero detto che da lì a pochi mesi avrei assistito alla nascita di una favola d’amore meravigliosa tra due ragazzi straordinari non ci avrei creduto mai e poi mai…Un percorso unico, imprevedibile, originale, genuino e vero…un percorso ricco di emozioni indescrivibili e profonde”. A questo punto non resta che aspettare i dettagli!

La lettera di Teresa per Salvatore ❤

Pubblicato da Teresa Cilia su Giovedì 25 febbraio 2016

 

Ciao amore mio,sai benissimo che per me non è facile esprimere ciò che sento,ho sempre avuto la paura di essere ferita…

Pubblicato da Salvatore Di Carlo su Giovedì 25 febbraio 2016

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: annuncio matrimonio teresa cilia e salvatore di carlofotogossipgossip Teresa Cilia e Salvatore Di Carlomatrimonio Teresa Cilia e Salvatore Di Carlopomeriggio 5 teresa cilia e salvatore di carloTeresa CiliaTeresa Cilia e Salvatore Di CarloTeresa Cilia e Salvatore Di Carlo matrimonioteresa cilia e salvatore di carlo si sposanoteresa cilia e salvatore di carlo sposiTeresa Cilia e Salvatore Di Carlo Uomini e Donneteresa cilia e salvatore di carlo uonini e donneuomini e donne fotouomini e donne gossipVideovideo salvatore di carlovideo teresa cilia