Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia lasciano il mondo dello spettacolo: “A settembre andiamo a lavorare”

di Redazione

» Gossip » Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia lasciano il mondo dello spettacolo: “A settembre andiamo a lavorare”

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia lasciano il mondo dello spettacolo: “A settembre andiamo a lavorare”

| venerdì 07 Agosto 2015 - 12:25

Dopo aver rilasciato un’intervista a Visto per voi, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, ben sapendo che le loro partecipazioni ad Uomini e Donne e Temptation Island non potranno offrire delle buone opportunità lavorative ancora per molto, hanno deciso di lasciare il mondo dello spettacolo per andare a lavorare.

Teresa ha spiegato come, dopo parecchi programmi e serate, la cosa migliore le sembra cercare un lavoro “vero”. E addirittura Salvatore ammette: “Non mi sono mai sentito un personaggio pubblico. Mi sento solo un ragazzo che ha fatto un’esperienza in televisione, a volte mi imbarazza che la gente mi dia così tanta importanza.“.

Tra i progetti della coppia ci sono le nozze, ma senza alcuna fretta: “Ancora è presto. Magari ne abbiamo parlato, perché siamo due persone a favore del matrimonio, ma è tutto qui. Il discorso è serio, più avanti si farà, ma c’è tempo, anche perché ancora non sapremmo dove andare a vivere…” ha detto Teresa.

Magari, però, i due torneranno in Tv, forse come ospiti della prossima edizione di Uomini e Donne: “Magari come ospiti” ha aggiunto Teresa “In quella trasmissione si va per trovare l’amore e noi l’abbiamo trovato. E siccome pensiamo di rimanere assieme per sempre, stiamo alla larga da quelle sedie!“.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820