Categorie: CampaniaCronaca

Agguato a Napoli, ucciso un uomo vicino al clan Rinaldi

Agguato a Napoli. Due persone a bordo di uno scooter hanno ucciso un uomo e ferito il figlio in via Ravello. I due stavano entrando in auto quando sono stati raggiunti diversi colpi di arma da fuoco. La vittima è Luigi Mignano, 57 anni, considerato vicino al clan Rinaldi egemone della zona.

Agguato a Napoli

Il figlio Pasquale, 32 anni, è rimasto ferito alle gambe ed è ricoverato all’ospedale del Mare. Sul posto dell’agguato, nel rione Ponticelli, ritrovato uno zaino di un bimbo. Non si sa ancora se il piccolo era in compagnia dei Mignano o passava lì per caso. Le indagini della polizia sono in corso.

Luigi Mignano conta diversi precedenti per estorsione, droga e anche 416 bis; il figlio invece non avrebbe precedenti ma solo violazioni al codice stradale. I due avrebbero percorso pochi metri visto che la loro casa è poco distante il luogo dell’agguato, in via Ravello.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: agguatoLuigi MignanoNapoli